La compagnia aerea garantirà 4 voli settimanali diretti tra  Roma e Buenos Aires e collegamenti con altre località argentine come  Iguazu (famoso per le cascate), il Ghiacciaio Perito Moreno, Bariloche e la penisola di Valdes. 

eDreams, una delle agenzia di viaggi online leader in Europa, e la compagnia Aerolineas Argentinas hanno firmato un accordo per rafforzare i collegamenti con Buenos Aires con voli diretti da Roma. L’accordo è siglato nel momento in cui Aerolineas Argentinas raggiunge i 4 voli settimanali diretti tra Roma e Buenos Aires, e collegamenti con altre località argentine come Iguazu (famoso per le cascate), il Ghiacciaio Perito Moreno, Bariloche e la penisola di Valdes.

Grazie a questo accordo i clienti potranno beneficiare di prezzi esclusivi e delle migliori tariffe per viaggiare con Aerolineas Argentinas. Questa collaborazione darà ai viaggiatori l’opportunità di comprare i propri biglietti per Buenos Aires via internet.

Questo accordo rafforzerà e consoliderà il nostro impegno a fornire un servizio migliore ai nostri utenti, grazie alla collaborazione con un partner internazionale. Commenta Javier Bellido, Supplier Relations Officer Chief eDreams Group - Inoltre eDreams è costantemente alla ricerca di possibili accordi con le aziende per essere più competitivi; questo è un chiaro risultato della nostra strategia.

Questo accordo rappresenta l‘impegno della nostra azienda – dice Jorge Kosanich, Direttore Generale per l‘Europa di Aerolineas Argentinas - di legarsi ad una società leader nel mercato come eDreams, al fine di posizionarci tra le migliori realtà del mondo

Info: Aerolineas Argentinas - www.aerolineas.com.ar; eDreams - www.edreams.it.