Original Marines si aggiudica il sigillo di qualità

07/11/2022

Original Marines, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per bambini, è fra i vincitori del sigillo di qualità Migliori in Italia -CAMPIONI DEL SERVIZIO 2023, la più vasta indagine sul livello del servizio offerto dalle aziende in Italia realizzata dall’Istituto Tedesco di Qualità ITQF e dal suo media partner La Repubblica Affari & Finanza.

Lo studio, giunto alla sua 9a edizione, premia le aziende che hanno raggiunto determinati risultati calcolati sulla base di oltre 250.000 giudizi sul servizio di 1.929 aziende suddivise in 190 diversi settori dell’economia italiana. In dettaglio, ITQF ha raccolto i dati tra luglio e agosto 2022 attraverso un sondaggio effettuato sul web e rappresentativo della popolazione italiana. Agli intervistati eÌ€ stato chiesto se sono stati clienti dell’azienda negli ultimi tre anni e come hanno giudicato il servizio ricevuto. Sulla base delle risposte al sondaggio è stata calcolata la quota percentuale dei clienti che ha giudicato molto buono il servizio di ciascuna azienda attraverso una complessa metodologia di calcolo che considera molteplici aspetti tra cui anche il rapporto con i clienti e la loro esperienza d’acquisto. Le aziende che hanno ottenuto i risultati migliori sono state premiate con il sigillo di qualità “Top Servizio”.

I risultati dello studio, pubblicati su La Repubblica Affari & Finanza, rappresentano fedelmente il giudizio dei consumatori che si sono espressi sul web.

“Siamo fieri di aver ottenuto questo importante riconoscimento - commenta Rocco Rella, International Sales, Marketing and E-commerce Director di Original Marines - che premia il lavoro svolto negli anni per costruire e rendere sempre più solide le relazioni con i nostri clienti. L’attenzione al cliente per noi è da sempre una priorità e questo sigillo di qualità, che sottolinea l’elevato standard dei servizi che offriamo e dell’esperienza d’acquisto che proponiamo, è un’ulteriore conferma della bontà delle nostre strategie di sviluppo.”