Levissima Issima rifà il look al sito

18 luglio 2012

Bere divertendosi è la parola d´ordine di Issima di Levissima, la prima bottiglietta di acqua minerale creata appositamente per i bambini, e la filosofia alla base dell´innovativo sito www.issima.it, on line tutto rinnovato dal 16 luglio.

La nuova grafica, curata dall´agenzia web Zodiac, trasporta i piccoli utenti in un mondo fatto di natura incontaminata e di montagne innevate, raffigurando proprio l´ambiente naturale da cui sgorga l´acqua Levissima. I nuovi contenuti portano una ventata di aria fresca a tutti i piccoli fan, guidandoli alla conoscenza dell´acqua e insegnando loro l´importanza di una corretta idratazione. Divertimento e fantasia non mancano, grazie ai superpoteri che l´acqua Issima conferisce ai ragazzi dell´Issimo Team, tutto da scoprire, e ai giochi divertenti per entrare a far parte della squadra.

Accanto a giochi educativi e divertenti, ampio spazio è dedicato alle promozioni Issima, per aggiornarsi in tempo reale sulle ultime novità da non perdere. Compagni d´avventura di Issima, per la stagione primavera-estate, saranno gli spiritosi animali dello zoo più scatenato del mondo cartoon: i protagonisti di Madagascar3: ricercati in Europa. Fino al 30 agosto, sono in palio, all´acquisto di una confezione di Issima, mille peluche e un fantastico viaggio in Madagascar per 4 persone. Per chi ama invece un pizzico di adrenalina in più Issima regala giornate di puro divertimento a Mirabilandia, per saperne di più sul regolamento del concorso basterà semplicemente consultare il sito www.issima.it.

Issima, da sempre vicina ai più piccoli, custodisce la purezza e la leggerezza di Levissima in una pratica bottiglietta squeezable da 33 cl, adatta alle mani dei più piccoli. Il comodo tappo apri e chiudi garantisce massima igiene e sicurezza, impedendo la fuoriuscita di acqua e agevolando la bevuta. L´importanza dell´acqua, di una corretta idratazione e il rispetto dell´ambiente sono valori di cui Levissima si fa portavoce e che, grazie a Issima, ha reso appealing e fruibili anche ai più piccoli