Nuova ed esclusiva operazione a premi “Rimettiti in forma con Gimi!”:

03/03/2022

Acquista almeno un prodotto Gimi e ricevi in regalo un orologio da polso fitness tracker “Too Late Evo”.

Vi siete mai chiesti come rendere concreti i buoni propositi di inizio anno? Per esempio, per tornare in forma dopo le feste e prepararsi al meglio alla successiva prova costume, un ottimo incentivo potrebbe essere quello di sfruttare anche i benefici garantiti dalle attività domestiche, al fine di raggiungere il proprio benessere fisico.

Ogni volta che il nostro corpo si muove consuma energia, per questo anche lo svolgimento delle attività fondamentali per la propria quotidianità - come fare la spesa, stendere il bucato, stirare e dedicarsi alla cura della casa - aiutano a rimanere in forma. I passi, le calorie bruciate o i chilometri percorsi possono essere facilmente calcolati e monitorati indossando un orologio fitness.

Partendo da queste considerazioni, FHP di R. Freudenberg sas - filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold - presenta l’esclusiva operazione a premi “Rimettiti in forma con Gimi!” che coinvolge tutta la produzione Gimi, ad esclusione dei portarifiuti, appendiabiti, scale e sgabelli.

Tutti i consumatori che fino al 31 maggio 2022 acquisteranno - nei punti vendita fisici e online che aderiscono alla promozione - almeno un prodotto Gimi, con una spesa minima di 10 €, riceveranno come premio sicuro un orologio da polso fitness tracker “Too Late Evo” a scelta tra tre colorazioni, nero, fuxia e blu electro: un accessorio minimal, pratico, giovane, trendy e multifunzionale (valore al pubblico 29 €).

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sulla piattaforma www.informacongimi.it entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, compilare il form con i propri dati, allegare lo scontrino o la fattura/ricevuta d’acquisto e completare la procedura nei tempi indicati. Se la partecipazione sarà validata, si riceverà il premio scelto all’indirizzo indicato.

A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti, saranno presenti locandine, post-it, volantini e banner dedicati alla comunicazione della promozione.

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.informacongimi.it.