The Smiley Company presenta l’esclusiva Collector’s Edition

17/02/2022

Oltre 50 collaborazioni con brand di fama mondiale per celebrare il 50° anniversario

Dal 21 febbraio sarà disponibile anche in Italia, in vista della Milano Fashion Week 2022

Cinquant’anni di storia, positività e collaborazioni in tutto il mondo. Per il suo cinquantesimo anniversario, The Smiley Company lancia un’esclusiva Collector’s Edition grazie alla collaborazione con brand di fama mondiale. Per la realizzazione di questo ambizioso progetto, Smiley ha potuto contare sul prezioso lavoro di Sarah Anderlman, co-fondatrice del leggendario concept store parigino “Colette” e oggi a capo dell’agenzia di consulenza Just an idea.

UNA COLLECTOR’S EDITION PER FESTEGGIARE

La Collector’s Edition comprende oltre 50 partnership spaziando dalla moda al design, dal beauty ai beni di largo consumo. I brand coinvolti hanno progettato le loro creazioni utilizzando le opere realizzate da André Saraiva per Smiley. Il noto street artist ha infatti re-immaginato il logo dell’azienda presieduta da Nicolas Loufrani e le sue creazioni saranno, oltretutto, esposte nelle capitali di tutto il pianeta per diffondere positività e ottimismo.

Tra le collaborazioni della Collector’s Edition si contano, per la moda e gli accessori, quelle con Raf Simons, Palm Angels, Moschino e Lee Jeans, senza dimenticare quelle legate allo sport con Champion, Reebok, Market, Eastpak, New Era. Mentre, per il settore beauty, ci saranno 212 di Carolina Herrera e Ciate. Alla Collector’s Edition, poi, prenderanno parte i famosi brand da spiaggia Havaianas & Vilebrequin; Happy Plugs e Casetify, invece, renderanno omaggio all'eredità lasciata da Smiley nella musica e nella tecnologia. Infine, i marchi di design The Skateroom, Yellowpop e Seletti parteciperanno con una gamma di prodotti di design per la casa.

IN ITALIA SMILEY ANTICIPA L’INIZIO DELLA SETTIMANA DELLA MODA

La Collector's Edition sarà esposta e venduta, a partire dal prossimo 21 febbraio, dai brand partner del progetto, nei loro negozi e sui loro e-commerce, oltre che nelle catene di vendita al dettaglio al dettaglio più influenti al mondo, tra cui tutti i negozi Galeries Lafayette a livello globale, i negozi Nordstrom Special Project negli Stati Uniti, Hanhwa Galleria in Corea, Aizel a Mosca, Palacia del Hierro in Messico, Cidade Jardim in Brasile e Urban Outfitters in Europa.

In Italia peraltro arriva presso la sede di Urban Outfitters a Milano, in piazza San Babila, anticipando l’inizio della settimana della moda.

Per maggiori informazioni visita https://smiley.com/