Acaia Medical Center

06/04/2021

Dal 2016 Roma ha un nuovo importante indirizzo di riferimento per la medicina estetica e la cura della persona a 360: Acaia Medical Center, sito appunto in Via Acaia 52, nel cuore del quartiere Appio Latino/San Giovanni.

Un poliambulatorio e centro di medicina estetica fondato da tre fratelli, Carmela, Marina e Michele Pisano, uniti dalla professione medica e dalla consapevolezza che la bellezza, equilibrata e armoniosa, influisce e agisce sul benessere psicofisico della persona e, per tali motivi, va preservata e curata come la salute stessa di cui è parte imprescindibile.

Alla guida del team ACAIA, formato da professionisti autorevoli e qualificati, la Dott.sa Carmela Pisano, medico chirurgo e medico estetico, coadiuvata dal fratello Michele, ingegnere biomedico, e dalla terza sorella Marina, assistente personale di Carmela, internista della struttura e responsabile del primo checkup, propedeutico a ogni percorso terapeutico.

La bellezza è fulcro attivo e parte integrante della struttura e dell’agire dell’equipe medica ACAIA. Si respira bellezza dagli arredi alle modalità di approccio del personale, garbato e premuroso, capace di accogliere e guidare con professionalità ed equilibrio, nel solco tracciato da Carmela.

In pochi anni il centro è diventato un punto di riferimento della medicina estetica nazionale e internazionale, una realtà affermata e in continuo aggiornamento, cui i giovani medici si ispirano e che anche i più stimati ammirano.

Fra le aggiornatissime tecnologie di cui si avvale il centro, che ha all’attivo più di 6000 interventi in soft surgey, annoveriamo l’ormai famoso Coolsculpting, trattamento di criolipolisi finalizzato all’eliminazione definitiva delle adiposità localizzate, fiore all’occhiello della clinica, e le radiofrequenze di ultima generazione in uso nel Thermage FLX, lanciato in esclusiva europea lo scorso ottobre proprio da Acaia.

Ampia la scelta di trattamenti liftanti, rimodellanti, tonificanti e anticellulite per il corpo, uniti ad altrettante soluzioni specifiche per il viso e per il cuoio capelluto; oltre ai filler, alle biorivitalizzazioni, ai trattamenti di fotoringiovanimento, radiofrequenze e laser, sono proposti interventi di soft lifting (con fili) di blefaroplastica non chirurgica, nonché la chiacchieratissima “Twilight Therapy” per la ricrescita dei capelli.

La fama e il fascino che nel tempo hanno avvolto la figura di Carmela e del suo team, hanno fatto sì che sempre più volti noti, celebrities e socialité si siano rivolti e continuino ad affidarsi ad ACAIA con immutata fiducia e stima.