Fino al 30 agosto 2012 ISSIMA di Levissima invita a seguire le avventure dei simpatici personaggi di Madagascar 3: ricercati in Europa, terzo capitolo dell’ennesima saga di successo della Dreamworks.

La bottiglietta ISSIMA mette in palio favolosi premi con il concorso  Levissima ISSIMA – Madagascar 3”. Protagonisti della promozione sono gli spiritosi animali del famoso zoo! Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l’Ippopotamo, Melman la Giraffa e gli ormai celebri Pinguini stanno ancora cercando di ritornare nel loro amato zoo di New York. Il viaggio questa volta li porta in un tour che attraverserà l’Europa in compagnia di un circo itinerante che dovrebbe fare tappa finale negli Stati Uniti, riportandoli finalmente a casa … ma ci riusciranno?

Vincere è semplicissimo!

Basterà strappare il sigillo di garanzia, presente su ogni bottiglia di ISSIMA, e trovare la scritta “HAI VINTO”, per aggiudicarsi uno dei 1.000 peluche di MADAGASCAR 3.

Ma le sorprese continuano …

Infatti, anche coloro che hanno trovato il sigillo di garanzia non vincente, potranno spedirlo e partecipare all’estrazione finale del 30 agosto, che mette in palio un viaggio per 4 persone in Madagascar.

Il lancio del concorso è supportato da una campagna stampa sui principali magazine dedicati ai bambini e da un pack personalizzato con i volti dei simpatici personaggi.

Levissima riconferma il suo impegno verso i più piccoli e la volontà di insegnare loro, in modo divertente e giocoso, il valore dell’acqua minerale e il rispetto della natura. ISSIMA è infatti una simpatica bottiglia a forma di borraccia, adatta alle mani dei più piccoli e caratterizzata da un packaging innovativo che la rende comoda da portare ovunque, per dare ai bambini la possibilità di bere divertendosi. Inoltre, è caratterizzata da un pratico tappo apri e chiudi che garantisce massima sicurezza e igiene.