Emma Original: il materasso più confortevole e premiato d’Europa

11/12/2019

Emma Original, prodotto da Emma the Sleep Company (emma-materasso.it), una delle start up più innovative al mondo è il materasso più confortevole e pluripremiato d’Europa, un must have o un’idea smart, utile e anti spreco per la vita di tutti i giorni.

L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di raggiungere la perfezione nella qualità del sonno e per questo, Emma ha recentemente investito oltre 2 milioni in ricerca e sviluppo per creare una task force composta da 10 scienziati dediti alla ricerca del miglioramento della qualità del sonno.

EMMA ORIGINAL, UN’IDEA UTILE E … ORIGINALE

Emma Original, materasso memory foam viscoelastico traspirante sviluppato in Germania dagli ingegneri di Emma the Sleep Company: è confortevole, grazie alla combinazione di schiume innovative e la presenza

di zone capaci di distribuire correttamente la pressione esercitata. E’ inoltre elastico, durevole e traspirante, la schiuma Airgocell® a cellule aperte oltre al rivestimento rilascia il calore all'esterno e riduce l'accumulo

di polvere e umidità.

Il rivestimento inferiore grigio scuro dal design elegante favorisce una perfetta circolazione dell'aria. Emma Original è dotato di elementi antiscivolo che aderiscono ad ogni struttura letto, oltre a comode maniglie

per una più facile manutenzione. Sia il rivestimento superiore che quello inferiore sono sfoderabili e lavabili in lavatrice.

I materassi Emma sono coperti da una garanzia di 10 anni, l’azienda offre inoltre 100 notti di prova per capire se il materasso sia davvero giusto e soddisfi pienamente le aspettative. Consegna e reso sono gratuiti, il materasso viene messo sotto vuoto, inserito in una piccola scatola e spedito direttamente a casa in 2-4 giorni lavorativi.

Completano l’offerta i cuscini memory o in microfibra, il coprimaterasso protettivo, il piumone in microfibra e il set di lenzuola Emma.

www.emma-materasso.it