Con Dr. Beckmann cattivi odori e macchie non sono più un problema

14/03/2019

Secondo una ricerca condotta da Dr. Beckmann, marchio leader che da sempre investe in ricerca e sviluppo di prodotto, il 70% dei consumatori si sente a disagio indossando degli indumenti che hanno cattivo odore e il 67% prova imbarazzo ad indossare vestiti sudati dopo l’attività sportiva. Odori intensi come il fumo, lo smog, alcuni cibi o il sudore sono difficili da eliminare con un normale lavaggio. Il risultato è che spesso ci troviamo in mezzo ad altre persone, indossando abiti che emettono odori sgradevoli e ci sentiamo insicuri, in imbarazzo. Come è possibile prevenire queste spiacevoli situazioni e riacquistare sicurezza?

Dr. Beckmann ha realizzato una soluzione per eliminare questo spiacevole problema: il Rimuovi Odori,il prodotto che grazie alle molecole anti-odor complex, neutralizza gli odori sgradevoli e, insieme a microcapsule di freschezza che si depositano sulle fibre, impedisce la formazione di nuovi odori. Con tappo dosatore e formula a doppia azione, il nuovo additivo post lavaggio è adatto per lavaggio in lavatrice, da usare al posto dell’ammorbidente, e per lavaggi a mano, da diluire in 5 L di acqua; penetra a fondo nelle fibre ed è adatto su tutti i tessuti (anche microfibra e capi tecnici). Formato da 500 ml, prezzo consigliato: 6,25€.

E a rimuovere le macchie più ostinate dai vestiti? Ci pensano i Dissolvi Macchie Dr. Beckmann, gli 8 smacchiatori specifici che combattono oltre 150 tipi di macchie. Le macchie infatti hanno delle caratteristiche chimiche particolari e per trattarle sono necessari prodotti formulati in maniera mirata. Le loro speciali formulazioni si prendono cura dei tessuti e dei colori, proteggendoli. Pronti all’uso, possono essere utilizzati direttamente sui tessuti e capi da trattare:

- Sangue/Proteine

- Lubrificanti/Oli

- Unto/Salse

- Natura/Cosmetici

- Ruggine/Deodorante

- Frutta/Bevande

- Biro/Inchiostro

- Ufficio/Bricolage

Prezzo consigliato 3,28€.

Dr. Beckmann® è leader in Europa nei prodotti per la rimozione delle macchie, la cura della lavatrice e per la protezione del colore; tutti i prodotti garantiscono elevata qualità dei risultati, massima efficacia, e un ottimo rapporto qualità prezzo.Distribuito in Italia dal Gruppo Tavola SpA, Dr. Beckmann offre soluzioni pratiche e convenienti per smacchiare i tessuti, per ottenere un bucato impeccabile e per mantenere la lavatrice in perfetta efficienza.

Per ulteriori informazioni:

www.tavola.it

www.dr-beckmann.it