INDIAN SAUNA: Novità in Asmana: è aperta la più grande sauna d’Italia!

07/03/2019

Asmana Wellness World, la più grande SPA d’Italia, immersa nel verde Parco di Villa Montalvo, rappresenta un vero e proprio angolo di paradiso. La struttura è diventata un punto di riferimento per gli abitanti di tutta la Toscana e la provincia di Bologna, oltre ad un’attrattiva importante per tutti i clienti Italiani e stranieri che transitano in Toscana.

La nuova Indian Sauna appena inaugurata in Asmana, vanta il titolo di sauna più grande d’Italia. Interamente ispirata al mondo Indiano, rappresenta il vero e proprio fiore all’occhiello del Wellness World, in cui i visitatori possono trascorrere alcune ore immersi in uno spazio rilassante dall’atmosfera orientale.

Antistante la sauna è presente un ampio cortile con archi e Jali, pareti scolpite a mano che ricreano un perfetto esempio di vedo, non vedo. Alla sauna si accede passando per due entrate ornate da colonne finemente elaborate sin nei minimi dettagli.

La Indian Sauna è non solo una novità per la struttura, ma rappresenta in generale una realtà diversa ed innovativa.

Dotata di un impianto luci e acustico high-tech, coinvolge gli ospiti in un vero e proprio viaggio alla scoperta del mondo indiano. All’interno della sauna sono presenti tutto il giorno musiche indiane in sottofondo accompagnate da rilassanti giochi di luci e colori per un’esperienza immersiva a 360 gradi non solo per il corpo ma anche per la mente.

Durante le Cerimonie del Benessere, la cui durata è di circa 10 minuti, l’Indian Sauna prende vita e si trasforma in un palcoscenico dove vengono realizzati dei veri e propri show che rendono l’esperienza ancora più coinvolgente.

Gli ospiti della struttura avranno la possibilità di vivere un’esperienza multisensoriale grazie al profumo di spezie indiane, al turbinio di luci e colori e alle inconfondibili melodie di questa mistica terra.

L’indian Sauna può ospitare fino a 120 persone e la temperatura all’interno è di 80 gradi.

L’accesso alla sauna più grande d’Italia e alle “Cerimonie del Benessere” è compreso nel prezzo del biglietto d’ingresso.