Rilastil porta l’efficacia dei solari Sun System al Winterland Tour

19/02/2019

In montagna è fondamentale proteggere correttamente la propria pelle dai raggi UV. Rilastil ribadisce l’importanza di una corretta protezione supportando con la linea di Solari Rilastil Sun System tutte le 8 tappe del Winterland Tour al fianco di Citroën e Radio Italia! Nelle località sciistiche coinvolte sarà allestito un vero e proprio villaggio invernale itinerante. Qui i visitatori potranno rilassarsi o partecipare a momenti fitness. Si potrà inoltre effettuare test drive con Citroën e ballare sulle note dei più grandi successi musicali trasmessi in diretta dall’igloo di Radio Italia. La musica accompagnerà tutta la giornata sulla neve, dal tubing nell’apposito snowpark alle gare di sci sulle piste.

Rilastil si farà notare con un mock up di prodotto e grazie alla presenza di una hostess dedicata che si occuperà di distribuire alcuni sampling dei solari Rilastil Sun System. Inoltre, gli speaker di Radio Italia, durante tutte le giornate, avranno il compito non solo di intrattenere i visitatori del villaggio con tanta musica, ma anche di ricordare l’importanza di una corretta protezione della pelle con i prodotti solari Rilastil.

Rilastil parteciperà al Winterland Tour secondo il seguente calendario: il 22 e 23 febbraio presso gli impianti di Pila, il 2 e il 3 marzo alla stazione sciistica di La Thuile, il 10 e 11 marzo a quella di Marilleva, il 16 e 17 marzo sulle piste di Rivisondoli, il 22 e 23 marzo a Tonale, il 30 ed il 31 a Plan de Corones.

Tutte le formule dei solari Rilastil Sun System contengono un attivo elasticizzante di origine vegetale per contrastare il foto-invecchiamento, causato dall’esposizione al sole.

I filtri di ultima generazione garantiscono una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA, mettendo al riparo la pelle da scottature, macchie ed eritemi solari. La pelle si mantiene così sana ed elastica per una naturale bellezza più a lungo!