Il Consorzio Virgilio apre a Milano

07/11/2018

Il primo punto vendita all’interno del Mercato Agricolo Coperto più grande della Lombardia

In un’ottica di espansione e crescita, il Consorzio Virgilio ha deciso di aderire in modo permanente al Mercato Agricolo Coperto più grande della Lombardia - un’iniziativa targata Campagna Amica con la quale il Consorzio da sempre collabora in modo attivo e costante.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 9 novembre, dalle ore 9.30, in via Friuli 10.

Virgilio sarà presente con tutti i suoi prodotti: dalla cremeria ai formaggi e in occasione del Natale, sarà possibili anche ordinare dei cesti natalizi creati ad hoc con una selezione di eccellenze enogastronomiche italiane.

Il mercato agricolo coperto di Porta Romana sarà aperto tutte le settimane per quattro giorni consecutivi, da mercoledì a sabato, dalle ore 8 alle 14, ed è il primo che ospiterà oltre 40 produttori per una spesa dal contadino cento per cento Made in Italy, con eccellenze di ogni genere: dall’ortofrutta all’olio, dai formaggi al pesce, dalla carne ai salumi, dal vino al pane, fino a riso, latte, burro, miele, confetture, farine, prodotti da forno, piante e fiori.

Il farmers’ market di Campagna Amica di Porta Romana sarà animato anche da eventi e settimane a tema rivolte alle eccellenze enogastronomiche italiane e da eventi dedicati alla cultura e alle tradizioni contadine, alla salute e ai consumi.

Per conoscere di volta in volta il calendario di tutte le iniziative, è possibile seguire le pagine social ufficiali del Mercato e quelle del Consorzio Virgilio

@mercatoportaromana Instagram Mercato di Porta Romana Facebook

@consorzio_virgilio Instagram Consorzio Latterie Virgilio Facebook