In Sala Bio Chesil Beach, il segreto di una notte

05/11/2018

In anteprima a Sala Biografilm in versione originale

Il nuovo film di Dominic Cooke tratto dal romanzo capolavoro di Ian McEwan, con la tre volte candidata all’Oscar® Saoirse Ronan

Martedì 6 novembre al Cinema Colosseo Sala Biografilm Milano presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE.

Tratto dal romanzo capolavoro di Ian McEwan, il film racconta la storia d’amore tra la ricca e ambiziosa violinista Florence e il modesto e promettente storico Edward, prigionieri dei tabù di un’epoca e delle convenzioni familiari e sociali nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale.

I due protagonisti sono interpretati rispettivamente da Saoirse Ronan (tre volte candidata all’Oscar® per “Espiazione”, “Brooklyn” e “Lady Bird”) e Billy Howle (“Dunkirk”, “Il re fuorilegge”, “MotherFatherSon”).

CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE sarà presentato in anteprima anche a Sala Biografilm Bologna mercoledì 7 novembre e sarà poi nelle sale italiane a partire dal 15 novembre distribuito da Cinema Srl.

CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE di Dominic Cooke

(Regno Unito/2017/110’)

Dai produttori del film candidato all’Oscar CAROL, tratto dell’omonimo romanzo del più grande scrittore inglese contemporaneo Ian McEwan, già autore del best seller “ESPIAZIONE“ e “THE CHILDREN ACT”, il film racconta la storia d’amore tra Florence (Saoirse Ronan, tre volte candidata all’Oscar®) e Edwar (Billy Howle) nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale, quando ancora l’istinto naturale veniva represso dalla rigida educazione familiare e dalle imposizioni sociali proprie della classe borghese. La loro luna di miele a Chesil Beach li porterà verso altre strade, altri destini, altre vite.

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice CB61PR sul sito www.biografilm.it/chesilbeach sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro

Uscita: 15 novembre (Cinema Srl)

Il trailer ufficiale italiano: https://youtu.be/HpYj0mseCws