Ernst Knam Milano: il trick or treat dolce da far paura

30/10/2018

Il 31 ottobre streghe, fantasmi e zucche sono pronte a invadere Milano e la Pasticceria Ernst Knam non sarà risparmiata: per Halloween, oltre alla proposta autunnale di torte con la zucca e i marroni, ci saranno cioccolatini, biscotti e tante sorprese che riprendono la famosissima festa americana.

Un’invasione di teschi e zucche in cioccolato di varie dimensioni, accompagnati da ragnetti, pipistrelli e fantasmini di biscotto.

Anche la vetrina è a tema: una grande composizione di cioccolato, con protagonisti i personaggi più spaventosi, tutti realizzati e decorati a mano nel laboratorio di cioccolateria della Pasticceria Ernst Knam.

E quest’anno ci sarà un motivo in più per passare da via Anfossi 10 durante la giornata stregata. Tutti i bambini che arriveranno mascherati per il trick or treat (dolcetto o scherzetto) troveranno ad attenderli davanti al punto vendita una dolce sorpresa…ovviamente in cioccolato.

DOVE: Pasticceria Ernst Knam Milano, via Anfossi 10

QUANDO: Mercoledì 31 ottobre 16-20

PERCHE’: In occasione di Halloween, tutti i bambini che arriveranno mascherati in via Anfossi 10 troveranno una dolce sorpresa in cioccolato ad attenderli fuori dal punto vendita.