#Caricoovunque: il nuovo Duracell Powerbank è anche nei clubs Virgin Active

24/10/2018

Circuiti cardio, work-out, sollevamento pesi … l’allenamento è serrato, ma l’energia non va mai a terra. Anzi, si finisce la sessione ancora più carichi, e da oggi lo stesso vale anche per il proprio cellulare. Merito del nuovo Duracell Powerbank che da lunedì 1 ottobre è disponibile nei Clubs Virgin Active: i soci potranno infatti provarlo gratuitamente mentre si allenano, ricaricando il cellulare senza doversene separare e sperimentando l’eccezionale rapidità di ricarica, 2 volte più veloce rispetto a una normale presa a muro (rispetto a una presa standard da 5W).

L’iniziativa, che ha come Ambassador Aurora Ramazzotti, è stata presentata a Milano con l’evento speciale “#caricoovunque” al Revolution by Virgin Active nel Brian & Barry Building di Via Durini 28, e sarà attiva in tutti i più importanti Clubs Virgin Active fino a dicembre, in un “tour” che parte e termina a Milano, passando per Torino, Firenze, Bologna, Roma e Napoli.

I Powerbanks di Duracell, così, diventano fedeli compagni anche dell’allenamento. Superiori nella qualità, nella velocità di ricarica e nella sicurezza, sono perfettamente compatibili con Apple e Android, garantiti per 3 anni e capaci di assicurare simultaneamente una doppia ricarica: quella del Powerbank stesso e dello smartphone o di qualsiasi altro device ricaricabile con USB. E oltre a provarli gratuitamente, chi fosse interessato, potrà presto acquistarli direttamente nel proprio club Virgin Active.

Fare il pieno di energia non è mai stato così facile ed efficace. Del resto essere sempre connessi è ormai parte delle necessità quotidiane delle persone. Quando il cellulare è scarico le persone vanno in ansia, il fenomeno è stato studiato ed ha anche un nome: “nomofobia”, da no-mobile. - ha dichiarato Alberto Maria Lucchi, Head of marketing and commercial strategy di Duracell - Con Duracell vogliamo essere presenti lì dove il consumatore ha bisogno di energia portatile e per questo abbiamo lanciato una linea di Powerbank, disponibile già in canali selezionati, inclusa la grande distribuzione. Abbiamo declinato il nostro iconico design nero e rame per “vestire” un prodotto che, nella migliore tradizione Duracell, è superiore nella perfomance, nella qualità e nella sicurezza. Ma non ci siamo fermati qui e abbiamo deciso di portare il Powerbank in un luogo simbolo di energia e dinamismo: il mondo Virgin Active. Una partnership che permetterà ai loro soci di testarne le incredibili caratteristiche, ricaricando il proprio device durante l’allenamento con una velocità doppia rispetto a una normale presa a muro.

Una collaborazione, quella tra Duracell Powerbank e Virgin Active, talmente “carica” da aver contagiato anche le due note attrici Diana del Bufalo e Francesca Chillemi che hanno realizzato un video della loro divertentissima webseries Diana & Francesca con protagonista il nuovo Duracell Powerbank, lanciandolo sui loro canali social proprio in occasione della presentazione milanese.