Seregno: la taste ha festeggiato il suo primo compleanno

19 marzo 2012

laTaste, una delle realtà più innovative nel campo della gastronomia e della ristorazione, ha celebrato - con una festa aperta a tutti - il primo anniversario della sua apertura.

Amici e clienti de laTaste, oltre ad alcuni tra i fornitori dell’ormai celebre bistronomia pret-à-porter di Seregno, hanno riempito il locale brindando ai successi di quest’anno e degustando diversi prodotti in un vero e proprio “Percorso del Gusto”: i Formaggi di Castagna, i Salumi di Marco d’Oggiono, il Pane di Davide Longoni, i Vini di La Costa e la Birre di Menaresta.

È stata una serata ricca di soddisfazioni - dichiarano Pietro Curti, Alberto Lorenzi, Riccardo Migliavada, Gen Ohhashi e Stefania Siragusa, titolari di laTaste - che ci ha fatto rendere conto del calore e dell’amicizia che circonda la nostra iniziativa, che si sta sempre più affermando come punto di riferimento per tutti gli amanti della buona tavola e dei prodotti di qualità a prezzi corretti.

La serata è stata accompagnata dal gruppo musicale four on six, con il loro “jazz manouche”, che hanno inaugurato l’avvio di una stagione di concerti dal vivo che avranno luogo negli spazi del locale tutti i giovedì sera.

Info: www.lataste.eu.