Aperitivo in Canapa: continua il successo

17 marzo 2012

Proseguono gli appuntamenti di Aperitivo in Canapa, organizzato dal neonato marchio Canapa Lifestyle, esclusivamente composto dai tanto bersagliati giovani ‘under 30‘.

Ho organizzato questi eventi - dichiara Omar, la mente dietro Canapa Lifestyle - per sensibilizzare l‘opinione pubblica sul discusso tema della Canapa, e per offrire una sana alternativa al modello di vita nocivo, e direi inquietante, che sino ad oggi viene offerto a noi giovani.

L’appuntamento Aperitivo in Canapa si ripete venerdì  23 e 30 marzo nell‘esclusivo Via delle Arti Cafè, in Viale Montenero, in zona Porta Vittoria, dove espone i suoi quadri l’artista Alessandro Pisacano. Siamo a due passi da Piazza Cinque Giornate, ma sembra di entrare in un tipico bistrot parigino. E’ il posto ideale per una colazione veloce oppure per concedersi una golosa merenda. Nella pausa pranzo è possibile scegliere tra alcuni menù veloci con piadine, panini, primi piatti e taglieri misti. Il locale è piccolino ma delizioso ed accogliente. Ingresso: 8 euro - 6 euro con tessera Università/Erasmus.

L’Aperitivo in Canapa, un perfetto mix di ingredienti innovativi, esclusivi e spiccatamente Bio, prevede la degustazione di alimenti in canapa 100% Made-in-Italy con la partnership di CanaPuglia, la presentazione di Cosmetici Naturali con la partnership di Bottega della Canapa, la presenza della stilista Anna Maria D‘Aquino con le sue creazioni firmate Canvas - Fibre Naturali, le Stand informativi sui potenziali utilizzi industriali nei diversi settori della canapa.

Info: www.facebook.com/pages/Canapa-Lifestyle/211332818965939 - canapalifestyle.blogspot.com - canapalifestyle@gmail.com - www.canvasfibrenaturali.com - www.viadellearti.it.