Spin Master festeggia il primo anniversario di Hatchimals®

13/09/2017

Il brand fenomeno del Natale 2016 lancia un nuovo countdown e annuncia un nuovo Hatchmals day

Il 6 ottobre in contemporanea mondiale verrà svelata una nuova specie di uova interattive e i bambini potranno scoprire cosa si nasconde al loro interno

A un anno dal lancio di Hatchimals, fenomeno dello scorso Natale, lanciato il 6 ottobre 2016 in contemporanea mondiale dopo un lungo embargo e diventato in pochissimo tempo un vero e proprio must have, Spin Master annuncia un nuovo sorprendente countdown per il 2017. Il 6 ottobre 2017 verrà infatti svelato il contenuto di Hatchimals Surprise: una nuova specie, con una nuova modalità di gioco ancora più interattiva, che lascerà letteralmente a bocca aperta tutti i bambini, ancora più del primo fortunatissimo lancio.

L’uovo interattivo di Spin Master, lo scorso Natale ha battuto ogni record a livello mondiale, attestandosi come il più grande successo degli ultimi 5 anni (fonte NPD), torna quindi per continuare a stupire ed emozionare con nuove uova interattive, diverse da qualunque Hatchimals visto finora, che faranno chiedere ai bambini di tutto il mondo, “quale GRANDE sorpresa si nasconderà nell’uovo?”. Studiati per regalare ai piccoli la possibilità di instaurare un legame in continua evoluzione con il proprio uovo, gli Hatchimals Surprise sono già candidati a numerosi premi del settore toys, in linea con il successo di Hatchimals, che si è aggiudicato il prestigiosissimo Innovative Toy od The Year 2016.

"A livello mondiale abbiamo riscontrato un’ottima risposta al brand Hatchimals e la reazione positiva del pubblico si è mantenuta anche la scorsa primavera con l’introduzione della linea di ovetti collezionabili Hatchimals Colleggtibles", ha dichiarato Ben Gadbois, Presidente e COO di Spin Master. "Mentre continuiamo a lavorare sull’innovazione e sullo sviluppo, siamo orgogliosi di annunciare il nostro secondo Hatchimals Day, il 6 ottobre, che svelerà un nuovo sistema di schiusa pensato per i bambini di tutto il mondo.”