Archimède Beachwear by Noukie’s

17/05/2017

In arrivo i Summer Days con i costumi di Archimède Beachwear by Noukie’s

Fino al 28 maggio sulla boutique on line www.archimede.be, con uno shopping del valore di 80€ è possibile ricevere un telo mare. Tutto pronto per la spiaggia?

Fervono i preparativi in vista dell’estate e perché allora non partire con una festa, meglio se con un Beach Party? Ci pensa Archimède Beachwear, il brand sinonimo di qualità e sicurezza, che realizza costumi da bagno per bambini da 3 mesi fino a 12 anni.

Fino al 28 maggio, infatti, sulla boutique on line www.archimede.be sono attivi i Summer Days che, a fronte di un acquisto del valore di 80€, regalano un telo mare.

La collezione beachwear di Archimède

Sono tante e tutte coloratissime le proposte di costumi e accessori firmate Archimède Beachwear. Per i maschietti, la grande novità di stagione sono i boxer a tinta unita disponibili in diversi colori: rosso, blu, verde e azzurro cielo. Perfetti per soddisfare tutti i gusti e tutte le età. Senza dimenticare naturalmente le righe classiche, le stampe grafiche di granchietti in stile marinaro rosso e blu, oppure in blu e verde acido, e le stampe floreali dalle tinte accese sullo stile Hawaii, con toni che spaziano dal turchese al rosso vivace.

Per le bimbe, invece, le proposte spaziano da stampe a pois mixate a righe, a piccole stampe a fiori che riprendono il corallo, il blu e tocchi di argento abbinati a un micro pois corallo e bianco, fino a quelle con fiori tropicali multicolor, con tocchi di turchese e corallo.

Una collezione anche per i più piccoli, con il tema Cocon che prevede righe azzurro cielo e bianche per i bimbi e una versione femminile in rosa confetto con una micro stampa fiorita che mixa il rosa e il bianco.

Da non dimenticare poi i temi continuativi, come Boris per lui, con le classiche righe marinare bianche e blu oppure Julie per lei, dove il vichy lampone è stato declinato anche nella nuance più soft del rosa pallido.

Infine, uno sguardo agli accessori, apprezzatissimi e irrinunciabili complementi. A fianco delle già conosciute scarpine con suola antiscivolo e occhiali da sole, all’insegna della sicurezza e del comfort in spiaggia, fanno la loro comparsa anche la borsa da spiaggia e il poncho declinato su due palette di colore: a righe bianco/fucsia per lei, a righe bianco/blu per lui. A ognuno il suo!