Udine, Cosmofarma on the road: i temi della tappa sono la prevenzione e l’educazione

16/02/2017

Dopo il successo di Lamezia Terme, il road show di Cosmofarma farà tappa ad Udine, in Friuli Venezia Giulia, il 18 febbraio 2017 presso l’hotel Best Western Là Di Moret.

Cosmofarma On The Road si inserisce in un ventaglio di attività concepite per sostenere le aziende di Cosmofarma Exhibition, evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, nella ricerca di nuovi business sui mercati nazionali ed internazionali, e per favorire aziende internazionali che sono alla ricerca di nuove opportunità sul mercato italiano. Si tratta della seconda tappa del nuovo calendario tutto italiano del roadshow di Cosmofarma Exhibition. L’obiettivo è quello di promuovere i contenuti della manifestazione con sessioni di workshop che affronteranno gli argomenti legati ai diversi focus del 2017. Il tavolo di confronto sarà aperto da Roberto Valente, Direttore di Cosmofarma Exhibition e da Francesco Pascolini, presidente Federfarma Friuli Venezia Giulia e avrà come titolo: “La farmacia ed il suo ruolo centrale nell’educazione dei cittadini alla prevenzione. Corso ECM: il programma di screening del carcinoma colon-rettale in Friuli Venezia Giulia.

Siamo contenti di poter raggiungere con questo progetto tanti farmacisti per condividere insieme spunti, idee e novità. Si tratta di un’occasione di crescita e approfondimento, per guardare al futuro, come dice il claim di questa edizione, uniti dalla stessa incrollabile passione. - ha spiegato Roberto Valente, Direttore di Cosmofarma Exhibition -

Rinnovato entusiasmo in seguito al successo ottenuto nella tappa d’esordio che si è tenuta la settimana scorsa a Lamezia Terme, in Calabria con 280 i farmacistiche hanno preso parte al primo workshop organizzato da Cosmofarma.

Anche l’incontro di Udine farà parte - ha sottolinearlo Annarosa Racca, Presidente Federfarma, che sarà tra i relatori del tavolo di confronto di Udine - di un ciclo di eventi promossi da Cosmofarma e Federfarma per rafforzare direttamente sul territorio il legame tra farmacie e aziende del settore. .

Prossime tappe del road show nazionale di CosmofarmaExhibition: dopo Udine, Cagliari e Bari.

Info: www.cosmofarma.com