Monza Beatles Carnival Party

14/02/2017

Sabato 25 febbraio, presso lo Sporting Club Monza, ci sarà “Beatles Carnival Party”, una divertente serata a scopo benefico a sostegno di “Intensivamente Insieme Onlus”, per il completamento delle “Single Family Rooms” del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Monza, . organizzata da Soroptimist International Club di Monza, Sporting Club Monza e Maltrainsema for Children Onlus.

Intensivamente Insieme Onlus è una associazione genitori, medici ed infermieri, che opera a sostegno dell’attività del reparto ospedaliero per potenziare e migliorare l’assistenza ai neonati e lattanti bisognosi di cure intensive e alle loro famiglie.

Per la prima volta in Italia l’architettura di un reparto di Terapia Intensiva Neonatale si trasformerà dall’attuale open space a Single Family Room, dove madre e neonato potranno soggiornare a stretto contatto fin dai primi momenti di vita, anche nei casi bisognosi di una elevata intensità di cura, all’interno di camerette uni-famigliari. Per completare la costruzione del centro d'eccellenza neonatale la strada da fare è avviata, ma ancora lunga.

La serata, a tema per danzare e festeggiare il Carnevale 2017, si svolgerà sulle note dei più grandi successi dei mitici Beatles, che saranno suonate per l'occasione dalla celebre tribute band “RevolveR”. Seguirà il dj set a cura di Massimo Visconti.

Una divertente postazione Photobooth consentirà ai partecipanti di farsi fotografare e rivivere l'atmosfera dei Swinging Sixties. Dresscode suggerito: anni ’60.

Info: ore 20.00 cena e ore 21.30 party - cena & party euro 60; party (1 drink incluso) euro 30 - biglietti in prevendita presso la Segreteria dello Sporting Club Monza, Viale Brianza n. 39, fino al 21/02/2017 - infoline 0392496023 / 3484425695 - info@dianadaros.com