SEA rinnova l’appuntamento di Natale a sostegno di Telethon

03/12/2016

Anche quest’anno SEA, con il contributo dell'Associazione NoiSea e della Fondazione ATM, in collaborazione con SoldOut, sostiene le attività di ricerca medica e scientifica promosse da Fondazione Telethon a favore delle persone, soprattutto bambini, colpite da malattie genetiche rare.

Quest’anno promuove il consueto appuntamento natalizio a favore della Fondazione Telethon con una veste tutta nuova: martedì 6 dicembre, alle ore 21.00, infatti, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, si terrà lo spettacolo “Caveman, l’uomo delle caverne”, con Maurizio Colombi, band dal vivo e regia di Teo Teocoli.

Il comico Maurizio Colombi interpreta l'uomo delle caverne, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attenti e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Caveman è il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che - per una volta - riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono. Caveman è uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso.

I biglietti per la platea sono in vendita a 25 euro, 20 euro per la galleria, ben 10 euro in meno rispetto alle tappe normali dello spettacolo. Tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon.

I biglietti possono essere acquistati on line su www.ticketone.it oppure presso la biglietteria degli Arcimboldi.

Tutti coloro che giovedì 15 e venerdì 16 dicembre saranno all’aeroporto di Milano Linate o al Terminal 2 di Milano Malpensa, inoltre, potranno acquistare presso i banchetti Telethon piccoli pensieri natalizi come candele, cuori di cioccolato, sciarpe, per fare beneficienza finanziando la miglior ricerca medica nel campo delle malattie genetiche rare.

Info e prenotazioni: Teatro Arcimboldi - viale dell'Innovazione 20, Milano - tel 02641142212 (da lunedì al venerdì, ore 14.00/18.00); www.telethon.it