La fiera d’estate di Zucchi e Bassetti

25/07/2016

Per l’estate 2016 offerte a prezzi davvero speciali, in store e online, con le nuove collezioni Zucchi Basics e Bassetti Time e con una selezione di prodotti delle collezioni primavera-estate, con sconti fino al 40%

Lo Stile Italiano dell’Home Decor dei due storici marchi di biancheria per la casa Zucchi e Bassetti, veste la casa d’estate con le proposte delle collezioni BASICS e TIME a prezzi davvero convenienti e con una selezione di prodotti delle precedenti collezioni, con sconti fino al 40%. I prodotti si ispirano ai temi dell’estate e dal 2 luglio sono disponibili nei negozi e sul canale e-commerce Zucchi Bassetti (www.zucchibassetti.com).

Bassetti Time è una collezione invasa dal sole in un immaginario di palme, musica e colore, un’esplosione pop di motivi iconici, fantasie inedite e temi multicolore che si ispirano ai fiori della California regalando cromie fresche e allegre dal sapore tipicamente estivo. La collezione propone disegni che richiamano il blu dell’oceano e il rosso del tramonto, tra pesci colorati e decori di tavole da surf, righe e motivi a onde che richiamano la vita da spiaggia della West Coast americana.

È il mare, simbolo incontrastato dell’estate, l’ispirazione della nuova Zucchi Basics, che viene declinato con temi diversi in una chiave fresca e contemporanea: le onde sul bagnasciuga, la spensieratezza delle giornate da trascorrere in spiaggia. La collezione dà spazio agli elementi del tema nautico e ai suoi colori - bianco, rosso e blu - nelle più svariate tonalità. Attualissime le grafiche e i motivi a righe che si combinano con le stampe di cime e nodi nautici e con i disegni di magnifiche e suggestive creature marine. La collezione è pensata per creare possibili abbinamenti trasversali in un gioco di mix and match: come le classiche righe marinière che vengono combinate ad un micro motivo floreale che richiama la bellezza e l’allegria della natura.

Le due collezioni propongono per la camera da letto completi di lenzuola, completi copripiumino e copriletto trapuntati double-face in tessuto di puro cotone stampato; per il bagno i set di asciugamani e gli accappatoi con cappuccio in morbida spugna di puro cotone; per il living i teli d’arredo multiuso in tessuto di puro cotone stampato ed, infine, per la cucina tovaglie e tovagliette all’americana “sempre pulite” coordinate ad una gamma di accessori cucina.

Vincenzo Zucchi S.p.A. (www.gruppozucchi.it) è la holding industriale del Gruppo primario operatore in Europa nella produzione e distribuzione della biancheria per la casa. Il Gruppo vanta attrezzature tecniche d’avanguardia, efficienti reti di vendita, i due marchi leader del settore in Italia (Zucchi e Bassetti) e una serie di firme in licenza che ne completano l’offerta. Distribuisce i suoi prodotti in molte migliaia di punti vendita nei mercati europei e nel mondo, disponendo di oltre 100 negozi e factory outlets di proprietà o in franchising e di oltre 300 corner e shop in shop nei più qualificati department stores.