“U.S. Polo Assn.” per la prima volta a “crazy eat pay love”

24/05/2016

L’evento di beneficenza è in programma dal 26 al 28 maggio a Milano

U.S. Polo Assn., lo storico marchio americano lifestyle, ha scelto di partecipare alla 3^ edizione di Crazy Eat Pay Love, l’evento di beneficenza che si terrà da giovedì 26 a sabato 28 maggio 2016, nell’elegante showroom Moving Shop in Corso di Porta Romana 122 a Milano.

Da sempre attivo nel sociale, U.S. Polo Assn. ha scelto di dare il suo contributo all’iniziativa solidale Crazy Eat Pay Love, organizzata da Addvert, primo social commerce italiano, e Moving Shop, l’innovativo sistema di vendita “street” con le Ape Car, a favore di due Onlus: la Casa Pediatrica Fatebenefratelli e Il Progetto Itaca.

Una tre giorni che vedrà la presenza di U.S. Polo Assn. con un corner personalizzato dal brand e ispirato al gioco del polo e ai suoi elementi iconici - come mazze da polo, bandiere, selle da cavallo e trofei. All’interno dello spazio sarà possibile acquistare una selezione di capi U.S. Polo Assn. della Collezione Uomo Primavera/Estate 2016: outfit sporty-chic scanditi da linee semplici, trattamenti innovativi e nuance vivaci che plasmano le proposte della prossima stagione estiva.

Abbiamo deciso di supportare con U.S. Polo Assn. la speciale iniziativa Crazy Eat Pay Love - dichiara Lorenzo Nencini, responsabile del Progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento - per offrire un piccolo contributo ai progetti destinatari della beneficenza e aiutare coloro che affrontano la vita con forza, tenacia e passione, valori che da sempre contraddistinguono il mondo dei polo player.

U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association, l’unica organizzazione no-profit per il gioco del polo che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera sin dal 1890. USPA Global Licensing Inc., la consociata interamente controllata dalla United States Polo Association, coordina e tutela il marchio dell’Associazione in tutto il mondo. USPA Global Licensing Inc. gestisce licenziatari in America, Asia, Europa, Russia e Medio Oriente per offrire ai clienti l’abbigliamento, gli accessori, gli articoli da viaggio, gli orologi e le scarpe U.S. Polo Assn.. I profitti che derivano dalla vendita dei prodotti a marchio U.S. Polo Assn. vengono investiti a sostegno dell’Associazione e dei suoi progetti. I prodotti sono disponibili nei department store, nei negozi multi-brand e nei numerosi monomarca in più di 130 paesi. L’abbigliamento del marchio è gestito in licenza per l’Europa da Incom. Info: www.uspoloassn.com

INCOM, fondata a Montecatini Terme (PT) nel 1951, gestisce in licenza il comparto apparel del brand U.S. Polo Assn., commercializza in Italia il marchio LTB e produce e distribuisce in tutto il mondo importanti marchi d’abbigliamento. Inoltre INCOM è tra i principali fornitori di abbigliamento militare e paramilitare dello Stato italiano sia per ciò che concerne le uniformi, sia per l’abbigliamento tecnico realizzato con lo speciale brevetto di proprietà Float per i capi galleggianti. Di recente Incom ha lanciato il progetto PEOPLEUNBRANDED esclusivamente e-commerce (peopleunbranded.com) e interamente made in Italy. Dal gennaio 2008 produce e distribuisce in Europa l’abbigliamento uomo, donna, bambino, baby, intimo e beachwear con il marchio U.S. Polo Assn., registrando risultati di vendita in costante incremento. Attualmente U.S. Polo Assn. è distribuito in oltre 1.300 selezionati negozi multimarca, nei 26 corner del brand e attraverso il sito web shop.uspoloassn.com. Info: www.shop.uspoloassan.com

.