Loison: la focaccia, una tradizione veneta che valorizza la semplicità

16/03/2016

La focaccia è un dolce tipico della cultura contadina veneta che si preparava un tempo in occasione delle feste, caratterizzato dall’impasto morbido e fragrante, in delizioso contrasto con la glassatura, arricchita di granella di zucchero e pezzetti di mandorle, rigorosamente italiane.

Unico per fragranza, questo dolce è disponibile nella linea di Pasticceria di Loison nel formato da 750 grammi e Magnum da 2 chili.

La sua semplicità è nobilitata da ingredienti di grande qualità: Loison la ripropone utilizzando ingredienti selezionati mediante un rigoroso controllo di filiera per garantire al consumatore un dolce dal sapore ineguagliabile e dall’impasto soffice.

La Linea Pasticceria propone due tipi di focaccia: la Queen e la Magnum.

La Focaccia Queen di Loison, nella versione da 750 grammi, è avvolta nella carta dalle note barocche e racchiusa poi da un fiocco in canneté personalizzato tono su tono dal marchio in rilievo.

La Focaccia Loison è proposta anche nella versione Magnum da 2 chili confezionata con un semplice incarto trasparente, fermato da un grande fiocco a 2 petali di canneté e da uno splendido ramo di carnose orchidee.

Info: www.loison.com