Milano, Ca’ Turati: un motivo in più per iniziare bene la giornata

27/02/2016

Ca' Turati, in via Turati 40 a Milano, da il “Buongiorno a Milano” con una colazione fatta di prodotti morbidi, leggeri e genuini, come il Pasticciotto, dolce tipico di pasta frolla con crema pasticcera della zona del Salento in Puglia, i biscotti di pasta frolla o la nuova Brioche da gustare con un buon caffè o un delicato cappuccino.

La Brioche, protagonista della colazione di Ca' Turati, è prodotta da Alter Gusto, con materie prime di eccellenza - farina tradizionale, integrale, grano arso, canapa, kamut, cereali, Senatore Cappelli - e secondo le più sane e rigorose tradizioni, ed è lavorata nelle cucina di Ca' Turati con la guida di Vincenzo Mascio, specialista nel settore della panificazione e della pasticceria. Fatta lievitare lentamente ed infornata la mattina per essere servita ancora calda, la si può gustare vuota o farcita, al momento, con creme, miele o le buonissime confetture artigianali di Sapori di Casa, totalmente naturali e senza conservanti.

La Brioche di Ca' Turati è leggera, facilmente digeribile, senza grassi idrogenati, conservanti ed aromi artificiali.

Nella Brioche di Ca' Turati potete ritrovare l'inconfondibile fascino delle bacche di vaniglia del Madagascar che, insieme all'arancio ed al limone, ne completano il gusto fine e ricercato.

La colazione da Ca' Turati (dalle 6,30 alle 12) è solo la prima delle pause, che il locale mette a disposizione dei suoi ospiti: vi aspetta, infatti, anche per la pausa pranzo e per la merenda.

Info: Ca' Turati - via Turati 40, Milano - www.ca-turati.it