Seguso, antica dinastia dedita all’arte del vetro di Murano dal 1397, porta a Milano nuove proposte di illuminazione contemporanea: dai lampadari di grande effetto scenico come Sfera e Rugiada, alle delicate applique Mori e Marocco che impreziosiscono la parete come sculture. Molte anche le novità d’arredo quali preziose consolle in vetro e vetrine da collezione.

Ad Euroluce una speciale ambientazione proporrà ai visitatori la Seguso Experience, conducendoli in un meraviglioso viaggio tra sabbia e fuoco, nella magica atmosfera della fornace di Murano.

Cameo è la nuova collezione per il contract disegnata da Edi e Paolo Ciani per Piaval. Un progetto che privilegia le linee continue e la totale assenza di spigoli. Una sottile cornice in frassino ne disegna il profilo: enfatizza la comodità dello schienale, contiene la generosa morbidezza della seduta, sottolinea un volume lievemente bombato. La collezione comprende divano, poltrona, poltroncina e sedia. Dal piccolo laboratorio artigianale di inizi ‘900 al moderno stabilimento di oggi nel cuore dell’Italian Chair District,

Piaval è da sempre garanzia di qualità, comfort e design per il settore contract.

All’armonia della natura si ispirano tutte le collezioni Xedra. Sedie in frassino che esaltano la bellezza e la matericità del legno e interpretano una filosofia dell’abitare che vive di colori tenui e texture naturali.

Come i modelli X-Gren e X-Kiti. Xedra è un’azienda autenticamente artigiana che da trent’anni trasforma il legno in prodotti realizzati a regola d’arte.