Oggi, martedì 2 dicembre, la boutique Dammann Frères di Piazza XXV Aprile 12 a Milano (MM2 Garibaldi/Moscova),la più antica maison di tè francese, festeggia il suo secondo compleanno.

Numerose le iniziative in programma In occasione di tale importante evento che costituisce l’occasione per apprendere le regole d’oro per preparare una buona tazza di tè  - dalla purezza dell’acqua, alla scelta delle foglie, alla bellezza delle tazze - e trasformare il tea moment in un rituale di benessere, compiendo un imperdibile viaggio per ritrovare in una tazza di questa bevanda il fascino e la magia di tradizioni e storie da assaporare.

Dalle 10.00 alle 20.00 vengono attivate speciali promozioni tra le quali un imperdibile sconto del 10% su tutta la regalistica natalizia e gradite sorprese.

Tutti coloro che visitano la boutique vengono accolti da Anna Maggia, Dammann brand ambassador per l’Italia – nota come”la Signora del tè” – che guiderà esclusive degustazioni di tè e tisane e brinderà all’importante ricorrenza durante l’aperitivo serale.

Durante l’evento è possibile cogliere spunti e suggerimenti in vista delle imminenti Festività: confezioni classiche o colorate, sofisticate o semplici per regalare il tè in modo elegante e originale e trasmettere la passione per una bevanda dalle mille fragranze e profumi.

Oltre a ciò una ricca selezione di tisane e infusi e una vasta gamma di oggettistica raffinata tra cui vale la pena citare le teiere  Tetsubin, caratteristiche teiere in ghisa giapponese per gustare al meglio i tè nella completezza delle loro fragranze e dei loro profumi e incontrare così una forma d’arte dalla tradizione millenaria.