Limone sul Garda, Cantina del Baffo: gastronomia e musica con Champagne Marguerite Guyot

17 novembre 2014

Sabato 22 novembre, alla Cantina del Baffo di Limone su Garda, alta gastronomia, grandi champagne e buona musica saranno i protagonisti di un eccezionale menu ideato espressamente per l’occasione dallo chef Isidoro Consolini, con le sontuose bollicine degli Champagne Marguerite Guyot e un coinvolgente accompagnamento musicale dal vivo.

Ho voluto creare un menu in cui i sapori e i profumi delle portate  - spiega Isidoro Consolini - si fondano e si compenetrino armoniosamente con il gusto e gli aromi degli Champagne, offrendo agli ospiti un’esperienza sensoriale che la musica contribuirà a rendere ancora più emozionante.

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha respirato fin dall’infanzia, a Lione, i profumi dell’antica cave di proprietà del trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epoca dell’Art Nouveau, per dare vita al suo Champagne (www.champagnemargueriteguyot.com). Gli Champagne Marguerite Guyot  sono distribuiti per l’ Italia da ALSER, via della Liberazione 63/18, 20068, Peschiera Borromeo (Mi) - info@alservini.com - www.alservini.com

Gastronomia, Champagne e Musica. - commenta Florence Guyot, titolare della Maison Marguerite Guyot (nella foto) - Un insieme ideale, assolutamente perfetto per coinvolgere tutti i sensi, lasciando un ricordo indelebile in chi parteciperà alla serata.

Il costo della cena sarà di € 85,00 a persona, tutto incluso.

Info, prenotazione (obbligatoria): La Cantina del Baffo - via Caldogno 1, Limone sul Garda (Bs) – tel 0365914061 / cell 3338712631 - www.lacantinadelbaffo.it - info@lacantinadelbaffo.it.