Aerosoles per il pic-nic di primavera

21 luglio 2011

L’occasione richiede la scarpa giusta: comoda, con zeppa o senza tacco, ma intrigante

Una tovaglia a quadri, un cestino con panini e bibite in mano, un cappello di paglia per proteggersi dal sole, ma anche per accentuare lo stile vintage: è il momento dei pic-nic, tornati di moda negli ultimi tempi. L’occasione richiede naturalmente la scarpa giusta: comoda, con zeppa o senza tacco, ma che si fa notare.

Perfetto per la situazione appare il sughero: calzando la scarpa modello Spring Break di Aerosoles con zeppa in sughero si può camminare spedite sull’erba o sulla spiaggia. Se poi la scarpa è in tessuto, spuntata, tutto appare perfetto. Resta solo da scegliere il colore, dal bianco al rosso, dal beige al nero, in armonia o a contrasto con l’abito indossato.

Meno accollata, per pic-nic estivi in spiaggia, è la scarpa modello Spring Valley con sottili listelli e cinturino regolabile, tutta giocata sui colori della sabbia, in grado di esaltare la gamba già abbronzata.

Dal pic-nic in pieno sole alla romantica passeggiata con un gelato nelle ore del tramonto. E’ il momento Discbelief  sandalo/ infradito comodo, bello, molto primaverili  in suede resistente che sembra studiato apposta per una piacevole passeggiata lungo la spiaggia.

Le calzature Aerosoles della nuova collezione Primavera Estate 2011 sono distribuite da Studio Tollini. Uniscono comodità ed eleganza, con cuciture a rovescio per il massimo del comfort, particolarmente importante d’estate, quando vengono indossate a piede nudo. La suola è flessibile, i materiali sono naturali.

Info: AEROSOLES

Distribuito da Studio Tollini

Numero Verde 800.015805

www.aerosoles.it