Milano, Circle: i lavori di Aleandro Roncarà

16 settembre 2014

Venerdì 19 settembre al Circle di Milano, in via Stendhal 36, saranno svelati i lavori allegri, colorati, divertenti e indubbiamente fantasiosi di Aleandro Roncarà.

Aleandro Roncarà nasce nella ridente cittadina lagunare di Orbetello (GR) il primo febbraio di 47 primavere fa. Ex giocatore di basket professionista (ha militato anche per alcuni anni in serie A). Eclettico e fantasioso per natura (d’altronde è dell’acquario!) nel ‘92 apre uno studio grafico. Gestisce da 22 anni il ristorante di famiglia. Disegna fumetti da sempre e su tutto (diari, pareti, treni e gessi da ospedale!)…ed è proprio questa passione e la spinta dei tre figli Carlotta, Brando e Lupo che lo portano nel 2005 ad impugnare un pennello. Comincia così a dipingere, per gioco. Da due anni lavora alla stesura di un romanzo che ha i suoi curiosi personaggi come protagonisti. Disegna, sforna torte e dipinge nella sua unica e vera città “eterna” Montecatini Terme.

Dalle 20 inizierà un originale aperitivo-vernissage cui seguirà l’opening party del nuovo venerdì del locale: MIND con set del DJ resident Ricky Leo e del duo Borderwave (Frankstarr music pryority).

Aperitivo10€: consumazione, buffet e piccolo rinforzo al tavolo.

Info: www.circlemilano.com.