Dreher Lemon Radler sponsor per il 4° anno del ‘Battiti live’ di Radionorba

23 luglio 2014

Tanta musica, giochi, divertimento e… Dreher Lemon Radler!

Per il quarto anno consecutivo Dreher è sponsor del “Battiti Live” di Radionorba con Dreher Lemon Radler, nella versione classica e con la novità dell’estate: la nuova Dreher Lemon Radler 0.0%, la prima Radler analcolica firmata HEINEKEN Italia.

Matera, Bari, Gallipoli, Trani e Taranto brinderanno al Battiti Live con le nuovissime Radler che,  grazie alla bassa gradazione alcolica della classica (2%) o alla totale assenza di alcool di quella analcolica, incontrano i desideri di chi ricerca una pausa leggera, rinfrescante ed equilibrata.

Inizia quindi il viaggio dei coloratissimi Van Dreher Lemon Radler che, non solo saranno presenti durante i concerti, ma precederanno ogni tappa del “Battiti Live” con animazione in spiaggia e nelle piazze, aspettando insieme al pubblico i concerti.

Durante i due giorni precedenti le tappe del Battiti Live, infatti, sulle spiagge e nelle piazze, lo staff di Dreher Lemon Radler colorerà le città di giallo con bellissimi Limoncine e Limoncini, tanti gadget, divertimento e le oltre 120 mila lattine in regalo di Dreher Lemon Radler sia analcolica sia nella versione classica.

L’atmosfera del Battiti Live sarà esaltata con giochi aperti a tutti e organizzati al grido di ‘è SEMPRE tempo di limonare’. Sono tantissime le occasioni per ricevere gadget divertenti, come la t-shirt «Keep Calm and Limoniamo» o i cuscini da spiaggia a forma di labbra, e scoprire il mondo di Dreher Lemon Radler.

Inoltre, durante il tour, ad ogni tappa, sarà consegnato anche il premio speciale “Limone d’oro” by Dreher Lemon Radler. Il premio, introdotto nel 2013, sarà assegnato al cantante, ospite della serata che nell'arco della sua carriera ha eseguito brani con testi che "inducevano" al bacio. E nel backstage special guests saranno i vincitori del concorso Radionorba/Dreher Lemon Radler 0.0% ‘La mia canzone limonabile’ che avranno la possibilità di incontrare l’artista che, in quella stessa tappa, si aggiudicherà il premio.

Sulla pagina Facebook Dreher si potrà seguire l’estate di Dreher Lemon Radler grazie ai post e alle foto che verranno scattate durante gli eventi e le attività in piazza:

- DOMENICA 27/7 BATTITI LIVE BARI

- DOMENICA 3/8 BATTITI LIVE GALLIPOLI

- DOMENICA 10/8 BATTITI LIVE TRANI

- DOMENICA 17/8 BATTITI LIVE TARANTO.