FILA al Giffoni Film Festival dedicato ai ragazzi

10 luglio 2014

Anche quest’anno FILA - Fabbrica Italiana Lapis e Affini – che da anni sostiene alcune tra le principali manifestazioni che animano il panorama culturale del nostro Paese. sarà presente allo storico Giffoni Film Festival, in programma dal 18 al 27 luglio, che compie cinque anni. Un traguardo importante che rafforza l’impegno nel sostegno alla creatività che unisce l’azienda alla manifestazione.

Tema dell’edizione 2014 è “BE DIFFERENT”, perché la differenza è la sostanza del nostro essere e la forza della nostra evoluzione, anche creativa. Un argomento appassionante che guiderà anche i laboratori del “Filangolo”, l’amatissimo spazio dedicato al colore, alla creatività e alla condivisione. Ormai un must del Giffoni Film Festival.

La presenza di FILA al Festival si esprime anche nel Premio Speciale GIOTTO Super be-bè, assegnato dai giurati della categoria Elements +3 (i bimbi dai tre ai cinque anni), giudici dei cortometraggi selezionati dalla Direzione Artistica del Festival. Il Premio è un maxi matitone personalizzato con il nome del regista vincitore, poggiato su un supporto che raffigura la pellicola dei film.

Info: www.fila.it.