Dimmidisì al Mammacheblog 2014

18 giugno 2014

DimmidiSì ha partecipato al MammacheBlog 2014, appuntamento giunto alla sua terza edizione ed organizzato a Milano da FattoreMamma per favorire la conversazione e l’incontro delle mamme “digitali”. Due giorni, il 16 e 17 maggio, dedicati a networking e confronto per far crescere insieme idee e servizi in rete. Il MammacheBlog vuole anche essere una festa per tutta la famiglia: oltre alle mamme blogger, la location è aperta a papà e figli che potranno passare la giornata nel Villaggio Sportivo (Quanta Sport Village) con attrazioni a loro dedicate.

Sostenendo il Mammacheblog 2014 DimmidiSì conferma ancora una volta la propria attenzione verso il mondo delle famiglie, a partire dai bambini: la marca da sempre, infatti, promuove il valore e l’importanza della sana e corretta alimentazione, promuovendo il consumo di frutta e verdura freschissime più volte al giorno grazie alla gamma di insalate fresche pronte, frutta, bevande, primi piatti e contorni tutti rigorosamente freschissimi, pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione.

In particolare, il programma dell’evento per la giornata del 16 maggio era incentrato sulla formazione: tanti i professionisti al servizio delle mamme riunite per approfondire le proprie competenze su temi legati al blogging, ma anche su argomenti più propriamente organizzativi o su tematiche social. In questa occasione, DimmidiSì ha offerto alle partecipanti un menu sfizioso e freschissimo, ideale per tutta la famiglia. Abbiamo scelto di far degustare i nostri prodotti alle mamme digitali, perché grazie all’assaggio si apprezza da subito la qualità elevata della nostra proposta. – spiega Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione DimmidiSì - Le mamme sono attentissime alla qualità di quanto scelgono per la propria famiglia e per sé, a maggior ragione quando si tratta di alimentazione e DimmidiSì è un valido alleato nell’educazione al consumo quotidiano di frutta e verdura.