Domani martedì 29 aprile, a Milano, in corso Garibaldi 42, sarà inaugurato il nuovo Temporary Store PROVAMI completamente dedicato al Provolone Valpadana DOP, che resterà aperto fino al 1° giugno. PROVAMI è il luogo dove riscoprire un prodotto di qualità, un sapore genuino e tutto il valore di un cibo facile, comodo, moderno e divertente.

Pranzo/Cena, Gusto e Aperitivo, PROVAMI propone 3 menu pensati per i diversi momenti della giornata, con declinazioni diverse tra cui scegliere a seconda dei gusti e delle preferenze. PROVAMI vi guiderà alla scoperta di nuovi sapori grazie agli insoliti abbinamenti tra Provolone Valpadana DOP – a fettine o a cubetti - e alimenti della cucina internazionale come il wasabi e il bagel, tipico panino statunitense.

Innovativo anche il contenitore, che propone una nuova versione del cibo da consumare fuori casa, per un rapido spuntino o facendo shopping.

La scelta dei componenti del cestino ha un occhio di riguardo per i più attenti all’equilibrio nutrizionale. Insalata o carotine, a marchio Dimmidisì, sono sempre abbinate a Provolone Valpadana DOP, che garantisce una giusta quantità di calorie, equilibrio tra grassi e proteine, zero zuccheri, vitamine e un’incredibile patrimonio minerale. Immancabile infine il croccante bagel americano, acqua oppure una scelta tra vini Sangiovese e Vermentino, selezionati e confezionati da Oneglass nel pratico formato monodose da 100 ml.

PROVAMI è un’espressione tutta italiana del cibo da asporto, divertente, leggero, facile da consumare e con tutta la qualità e i vantaggi di un prodotto come Provolone Valpadana DOP. - spiega Libero Giovanni Stradiotti, presidente del Consorzio Tutela Provolone Valpadana - Siamo felici che il nostro prodotto, che produciamo e tuteliamo con tanta cura, sia un’occasione di convivialità che diffonda il consumo di un prodotto buono e che fa bene.

PROVAMI è un progetto firmato RE.D, divisione di retail e markerting design di M&T che concepisce, disegna e realizza punti vendita e prodotti in tutte le loro componenti. Partner del progetto Dimmidisì e Oneglas