Giochi di luce e trasparenze, al Lindbergh Restaurant, oasi gourmet del Grand Hotel Milano Malpensa, che in collaborazione con Associazione SpaziOasi Tango invita a festeggiare San Valentino scoprendo l’arte e i misteri del Tango argentino.

Durante la serata la coppia di ballerini A&G oltre a esibirsi in una milonga  dal ritmo allegro e trainante, coinvolgerà gli ospiti, soprattutto i neofiti,  in un assaggio di lezione dimostrativa.

A seguire reading di alcune pagine tratte dal libro “Argentina” della Curci Editore, pubblicato  nella nuova collana “I CINQUE SENSI”.

Da Buenos Aires alla Patagonia. Il tango di Astor Piazzolla e il ritmo dei Gotan Project. Il gusto dell'asado e del mate.

Un viaggio all'interno delle suggestioni della musica, i sapori e le storie di un Paese straordinario e contraddittorio.

Tutto ciò mentre a lume di candela si verrà condotti attraverso un percorso gastronomico  pieno di  sorprese, partendo da un tris di cuori di sfoglia con fonduta di formaggi e noci, una julienne di speck e funghi e un  cocktail di gamberi e scampi in salsa rosa, per terminare con il  “ tortino degli innamorati dal cuore audace di cioccolato fondente e peperoncino”