CÎROC Until Sundown: dalla vodka simbolo del lusso il party più esclusivo dell’inverno

27 dicembre 2013

Il 28 e 29 dicembre CÎROC Until Sundown: si svolgerà, dalle 12 fino al tramonto, presso lo Chalet Fiat, Località Spinale, Madonna di Campiglio 38086 Pinzolo (TN).

Arrivano anche in Italia i CÎROC Until Sundown, i parties sulla neve che nel corso dell’inverno saranno ospitati nei rifugi delle più esclusive località sciistiche d’Europa. Un’occasione unica per celebrare le prossime festività, un evento che abbina la raffinatezza estrema di CÎROC - la sola vodka al mondo prodotta dalla distillazione di uve francesi - alle suggestive luci del tramonto che sarà possibile ammirare dalle location più cool. Le uve vengono prima raccolte e fermentate. La distillazione a colonna produce poi un alcol neutro che è di una qualità rara ed incomparabile. La distillazione finale, sotto l'occhio vigile del Master DIstiller, dona a CÎROC la sua caratteristica unica, offrendo un sapore caratteristico con un gusto straordinariamente fresco e vibrante. Vodka del portfolio Reserve, la divisione luxury di Diageo che raccoglie brand premium e super premium e rappresenta il lusso nel mondo del bere, CÎROC è disponibile in una selezione dei migliori cocktail bar, ristoranti e in club selezionati.

CÎROC Until Sundown si ispira al trend dei “champagne brunch” che stanno spopolando in Oriente – a Dubai come ad Hong Kong e a Singapore è questo il nuovo modo di festeggiare in grande stile. CÎROC porta questa tendenza alle piste sciistiche Europee aggiungendo un tocco speciale: CÎROC Until Sundown è, infatti, un party superenergico, che inizia alle 12 e prosegue fino al tramonto.

Sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno dello Chalet Fiat, il leggendario resort di Madonna di Campiglio, gli ospiti avranno la possibilità di passare il pomeriggio ballando sulle note di un esclusivo DJ set e degustare cocktail a base di CÎROC – un prodotto super luxury per eccellenza, noto come lo champagne delle vodke.

A completare l’esperienza gustativa l’abbinamento con puree di frutta che esalteranno il gusto della vodka. Nel menu realizzato ad hoc si potranno, perciò, trovare il Grape & Apple martini, abbinato a una purea di agrumi; il Cocktail Champagne, abbinato a purea di fragole e frutti di bosco; il Cirocca’n Roll, abbinato a purea di mele e cannella. Tre alternative pensate per stuzzicare gli appetiti anche dei più elitari appassionati di neve.

Lo scenario après ski offre delle magnifiche opportunità, ma come sempre il pubblico del jet-set è alla ricerca di qualcosa di nuovo e di diverso. - dichiara Carla Eikenaar, Senior brand manager di CÎROC - Sentivamo che era giunto il momento di offrire un esperienza nuova, e quale posto migliore per festeggiare il tramonto che sulle piste da sci? Sarà un esperienza davvero magica.