Viola Enoteca: cena con delitto per un capodanno indimenticabile

19 dicembre 2013

Capodanno in giallo, il prossimo 31 dicembre, da Viola Enoteca.  Per aspettare l’anno nuovo, infatti, la “vineria con piccola cucina” di via Pavia 6/2 a Milano ha organizzato una serata molto particolare: a Hollywood è stato commesso un efferato crimine e saranno i clienti-partecipanti al gioco scoprire il colpevole attraverso indizi e prove.

Con l’interpretazione e l’animazione di una compagnia di attori professionisti, sarà messa in scena la trama di un giallo - “Assassinio a Hollywood” - del quale i clienti saranno i protagonisti, per una serata che non scorderanno facilmente! E chi saprà trovare il colpevole vincerà un’esclusiva cena gourmet per due persone da Viola Enoteca.

Il menu proposto per l’occasione da Rosa Sapio, chef di Viola, inizierà con un bis di antipasti: Carpaccio di Angus marinato con julienne di finocchi, arance e uvetta sultanina, e Timballino di polenta bianca con vellutata ai funghi porcini. Due proposte da degustare anche per i primi: Risotto allo Champagne con code di scampi, e Crespelle gratinate alle verdure e tuma di alpeggio con riduzione al tartufo nero. Come secondi, saranno serviti Trancetto di Salmone in crosta al sesamo con ratatuille di verdure all´aceto balsamico e Cotechino con Lenticchie della tradizione. La cena sarà conclusa con una delle specialità di Viola: il Bunèt, budino piemontese al fondente di cioccolato e amaretti.

Per chi non mangia carne o abbia particolari esigenze alimentari, il menu di Viola offre numerose proposte vegetariane e non.

L’appuntamento è alle 20.30, da Viola Enoteca, via Pavia 6/2 Milano.

Il costo per la serata (cena e spettacolo) sarà di 80 euro.

La prenotazione è obbligatoria al numero 3425458259

Parcheggio convenzionato MEDA.CAR, in via Meda 11.  

Info: Viola Enoteca - via Pavia 6/2, 20136, Milano - tel 0289421529 - info@violaenoteca.com.