Brandstorming vive all’interno di “Via Corsico 3” a Milano
Confucio: Dimmi e dimenticherò, mostrami e forse ricorderò, coinvolgimi e comprenderò. Uno
Brandstorming vive all’interno di “Via Corsico
Oggi Brandstorming è sinonimo di artigianato e creatività e ospita artigiani, artisti e designer che desiderano proporre i propri progetti attraverso una “vetrina” in grado di valorizzarne ed esaltarne il contenuto.
Artigianato di “ricerca”, inteso come capacità di creare con l‘ingegno e con le mani, scavando nella tradizione per reinventare, rinnovare e trasformare, spesso anche attraverso il recupero di materiali di scarto o di riciclo.
Qualità, valori e innovazione: questi i cardini su cui si costruisce la proposta di Brandstorming attraverso una selezione qualitativa degli artisti e delle loro opere.
Non soltanto una vetrina di vendita, ma un luogo in cui trovare originalità e meraviglia, con l‘opportunità di scoprire creazioni "esclusive" assaporandone le storie, al di fuori dei tradizionali canali di vendita.
La nuova proposta di oggetti e creazioni è stata selezionata in collaborazione con il designer Giovanni Scafuro. Bracciali, anelli, collane realizzati con forchette e cucchiaini; candelabri dal recupero di vecchi pezzi di porcellana, argenteria e altri materiali; tasti di MAC reinterpretati come bijoux; tele dipinte a mano che diventano pochette dalle forme inusuali; gioielli realizzati a mano dall’intaglio di carte da gioco, bicchieri nati dal recupero di bottiglie di birra; oggetti di design in lamiera, tessuti, stampe, sculture in legno, complementi d’arredo e altro ancora … Tutto fatto a mano.
Orari d’apertura: dal martedì al sabato dalle 12.00 alle 20.00 ed ogni ultima domenica del mese in occasione del Mercatone dell’antiquariato.
Info: www.brand-storming.it/Wellcome.html - www.facebook.com/brandstorming.