Nuova promozione Hotpoint - Ariston con le macchine da caffè Hotpoint for Illy

22 ottobre 2013

Fino al 10 novembre2013, chiunque acquisterà una delle nuove macchine da caffè espresso Hotpoint fo illy (CM HPC GC0 H, CM HPC GB0 H, CM HPC GX0 H), potrà ricevere un Set Iperespresso oppure una fornitura di 90 capsule illy.

Per partecipare basta compilare e inviare la cartolina rilasciata al momento dell’acquisto con i propri dati anagrafici, con allegato lo scontrino fiscale o la fattura e il proprio codice fiscale. In questo modo si riceverà a casa il regalo scelto, entro 14 giorni dall’invio della cartolina.

Disegnata dallo studio Angeletti Ruzza Design, la nuova macchina da caffè Hotpoint unisce l’alta performace tecnologica a uno stile moderno e raffinato, caratterizzandola anche come un bellissimo accessorio d’arredo.

illy ha inventato e brevettato la capsula Iperespresso: la dose del blend scelto, alla giusta pressione, si mescola all’acqua e poi all’aria mentre scende in tazza, creando così quella crema densa e persistente che fa di ogni tazza di caffè illy un momento di piacere inimitabile. Tostatura scura, Decaffeinato, Tostatura media e Lungo, questi sono i blend illy in palio per il concorso.

L’elegante Set Iperespresso contiene:2 capsule tostatura media; 2 capsule tostatura Forte; 2 capsule caffè Lungo; 2 capsule caffè Decaffeinato; 2 capsule Monoarabica Brasile; 2 capsule Monoarabica Guatemala; 2 capsule Monoarabica Etiopia; 2 tazzine Iperespresso, 2 cucchiaini Girotondo e 1 mini-lattiera in cristallo tutto ideato da Matteo Thun.

Info, regolamento: www.hotpoint-ariston.it.