Nostrani Panealba: di nuovo on air

13 settembre 2013

I sapori semplici e genuini dei grissini Panealba tornano in tv con lo spot da 5”, “Nostrani Panealba. Buoni come il pane.” I primi flight sono apparsi nelle rubriche Top Donna di Canale 5, dal 3 al 7 settembre; dal 1° al 14 settembre sul Meteo regionale Piemonte di Rai 3. Sul meteo nazionale delle tre emittenti Rai, lo spot è invece visibile dall’8 fino al 14 settembre e di nuovo dal 3 al 9 novembre  2013.  Dal 15 al 21 settembre I grissini Nostrani saranno in onda su La 7, nel Tg delle 20.00 e in rubriche di alta qualità con focus sull’informazione, nelle giornate di domenica 15 settembre, lunedì 16 (Piazza Pulita) e sabato 21 settembre.

La campagna, intesa ad ottimizzare il budget di comunicazione dell’azienda cuneese, si rivolge sia alla donna responsabile d’acquisto, soprattutto attraverso le rubriche Top donna di Canale 5 (Beautiful, Forum, Cento Vetrine, Uomini e donne, Pomeriggio Cinque, Verissimo, Io Canto, Filmissimi C5, Fiction di successo), sia ad un target più  maschile e imprenditoriale attraverso i Meteo Rai, il Tg e i diari di La 7.

Caratterizzata da un’ottima frequenza e una buona copertura, con numerosi passaggi concentrati in 3 settimane, la campagna proseguirà  fino a fine settembre e riprenderà in novembre, in linea con gli obiettivi continuità e di rafforzamento dei messaggi sul target. 

Prodotto, realizzato e pianificato da Del Monte & Partner Comunicazione, il commercial ruota intono al gioco pane/grissino, naturalità/bontà degli ingredienti che li accomunano. La bontà e la genuinità che contraddistinguono i Nostrani Panealba, ne fanno, infatti, un prodotto semplice e gustoso, sempre presente sulle nostre tavole e da assaporare in ogni momento della giornata.