Il prossimo 28 luglio
MAXI ZOO, la più grande catena di petshop in Europa, ha sposato con grande entusiasmo l’importante iniziativa dell’Associazione Amici dei Gatti Onlus, di Galliate, che favorirà l’adozione dei gatti meno fortunati e offrirà anche un importante supporto terapeutico a bambini disabili e autistici attraverso la pet therapy.
Prendersi cura e relazionarsi con gli animali domestici è stato dimostrato avere grandi effetti benefici nei confronti dei bambini, soprattutto nel trattamento dei disturbi comunicativi, e MAXI ZOO vuole essere in prima linea.
La presenza di MAXI ZOO sarà rilevante e di grande aiuto fin dall‘inizio dell’attività.
Nella struttura tutti gli arredi e i giochi per la gestione dei piccoli animali saranno offerti gratuitamente da MAXI ZOO, in collaborazione con Karlie:
Tiragraffi di varie misure , tante ciotole per le pappe, spazzole, shampoo per la cura e l’igiene dei gatti, cuscini per maggiore comfort, peluche , canne , tunnel , piccoli giochi educativi sia per i cuccioli che per gli adulti e tanto altro, tutto finalizzato a creare un ambiente confortevole per i piccoli animali ma anche utile e istruttivo per i momenti di pet therapy.
L‘impegno di MAXI ZOO continuerà durante l‘arco dell’anno: per sostenere le adozioni, MAXI ZOO offrirà alle famiglie che adotteranno un gatto, un vademecum e un buono sconto per festeggiare l’arrivo in famiglia del simpatico piccolo pelosetto!
Il buono sconto potrà essere comodamente utilizzato nei negozi MAXI ZOO di Galliate, Castelletto Ticino e Vigevano.
L‘obiettivo è regalare un sorriso ai bimbi meno fortunati e l‘affetto di una famiglia ai piccoli gatti. Perché, come recita MAXI ZOO nel suo pay off , “Farli felici ci rende felici”.
Info: MAXI ZOO – www.maxizoo.it