Apre a Bologna il nuovo show room Salaroli

23 aprile 2013

In Via Emilia Ponente 129/A (sede ex Marazzi) il Gruppo forlivese ha allestito spazi espositivi e di vendita dove i clienti potranno trovare quanto di meglio è prodotto dai marchi più prestigiosi a livello internazionale. Tutto ciò che serve per l‘arredo casa è presente nello show room dove, sotto la guida di consulenti d‘arredo, ognuno può disegnare la propria casa, strutturandola su misura. Il nuovo “atelier d‘ambienti” è stato inaugurato sabato 20 aprile, con la presenza di Giorgio Squinzi, Presidente nazionale Confindustria ed altre personalità.

Anche Bologna è così entrata a far parte della galassia Salaroli, nome prestigioso nel mondo dell‘arredo casa. E nella città Felicina il Gruppo forlivese si è superato proponendo “Hamster”, un ampio spazio interamente dedicato a coloro che, prima di acquistare una sauna, un bagno turco o una vasca idromassaggio vogliono avere la certezza che il prodotto scelto risponda alle proprie esigenze. Che cosa di meglio, quindi, che provare, sul posto, quanto richiesto testandolo a piacere! 

Tutto questo sarà possibile a giorni nella elegante realtà espositiva e di vendita, con sede in Via Emilia Ponente 129/A (sede ex Marazzi). Il nuovo show room si basa su un ampio spazio espositivo in cui viene proposto quanto è prodotto dalle marche più prestigiose sul mercato internazionale. Il nastro inaugurale è stato tagliato da Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria.

Un‘autorevole presenza quasi a certificare lo sforzo imprenditoriale del Gruppo Salaroli che, in un momento di difficoltà per l‘economia nazionale ed internazionale, investe, ampliando le proprie strutture, e creando nuovi posti di lavoro. In fondo questa è sempre stata la filosofia del Gruppo Salaroli  che nei suoi show room di Forlì, Faenza, Cesena, Rimini e Ravenna, ha offerte che riescono a conciliare qualità e prezzo, sfatando il mito che solo a costi proibitivi si possa arredare casa. Le offerte sono esposte in modo elegante e funzionale su due piani dove ampie vetrate rendono gli ambienti luminosi e gradevoli.

Secondo tradizione Salaroli sceglie la migliore produzione per garantire il top della qualità nel campo degli arredi per la casa. Più di 250 sono i marchi proposti, uniti dal denominatore comune di una spiccata attenzione al design più innovativo. Ma non basta. Per rendere ancor più elevata la qualità dell‘offerta il Gruppo Salaroli dedica molta cura alla formazione delle figure professionali che compongono lo staff, tanto che, per  raggiungere il grado richiesto dagli standard qualitativi sono necessari almeno due anni di formazione e altrettanti di affiancamento a figure professionali qualificate come consulenti. Per questi motivi gli Show Room Salaroli possono essere considerati autentici “atelier di ambienti” dove il cliente, al pari di una sartoria su misura, viene consigliato su come realizzare ambienti personalizzati secondo i propri gusti, partendo dalla disposizione della singola piastrella, passando per la scelta dei rivestimenti, delle porte e degli accessori. A questo proposito è stata realizzata un‘ampia  zona living a piano terra dove saranno esposti divani ed altro selezionato materiale d‘arredo. Se, infatti, viene suggerito al cliente uno stile per la propria casa perché non completare l‘offerta anche con un divano o una poltrona? Come dire “dateci pareti grezze e noi vi arrediamo la casa”. Uno show room che non poteva mancare in una città come Bologna e che consentirà, a chi abita sotto le due torri, di valutare e scegliere prodotti di qualità, non ultima la novità delle “Resine decorative”, autentici gioielli da appendere alle pareti, montati su pannelli di sottilissimo alluminio. 

Info: www.salaroli.it.