Inaugurato il primo monomarca milanese di FRUSCIO

22 aprile 2013

Il 18 aprile scorso si è svolto all’insegna dei festeggiamenti l’opening milanese di FRUSCIO, brand leader nel settore di intimo, mare e total look, nel cuore di Milano, a due passi dal Castello Sforzesco, in via Carducci 9.

La boutique n. 90 di FRUSCIO si ispira ad un salotto parigino d’altri tempi, in cui il lusso primeggia su ogni altro aspetto. Le pareti si vestono di calde tonalità bianco latte accostate a carta da parati fantasia broccato oro. Ogni arredo mira a seguire una ricerca stilistica dal gusto raffinato capace di inserirsi però nella contemporaneità dei materiali e delle collezioni.

Oltre a stampa e clienti, tanti gli ospiti vip che sono intervenuti all’inaugurazione, tra cui la testimonial del brand: Nicole Minetti, che ha festeggiato con Cristina Mariani, stilista e titolare dell’azienda Fruscio. Presenti anche Giulia Montanarini, la presentatrice Silvia Baldo, il Dj Andrea Spadoni del GF7, le gieffine Glendalina Canessa GF 7 e Simona Salvemini GF6, Karina Cascella, la presentatrice Sky Federica Torti, il cantante Vittorio Gucci.

Tante presenze e tanti complimenti per una brand di successo che non poteva di certo mancare nella capitale della moda. Altre numerose aperture sulle piazze italiane come San Donà di Piave, Conegliano Veneto, Vieste, Spoleto e Siracusa, sono previste entro la fine di giugno. 

Info: www.fruscio.it.