Parco Avventura Salice-Terme: nuova apertura lunedì 1 aprile 2013

28 marzo 2013

Lunedì 1° aprile 2013 riapre il Parco Avventura Salice-Terme e comincia così una nuova stagione del divertimento sugli alberi. Tante le novità introdotte quest’anno per ripartire alla grande, combattere la crisi e rendere il Parco sempre più accessibile.

Un nuovo biglietto d’ingresso senza limiti di tempo che dà diritto a divertirsi liberamente sui percorsi, anche tutto il giorno, senza tariffe-sorpresa.

Da quest’anno il Parco aprirà anche la domenica mattina a partire dalle 11.00, offrendo l’opportunità a coloro che riescono ad accedere ai primi due briefing di avere una tariffa molto scontata, la stessa in vigore il sabato.

Il nuovo sistema di sicurezza detto LVC (Linea Vita Continua) permette di accogliere sui 3 Percorsi Verdi anche bambini di soli 4 anni, a patto che siano alti almeno 110 cm.

I minorenni possono fare i Percorsi senza necessariamente essere accompagnati “in altezza” da un maggiorenne, purché l’adulto li monitori da terra. Restano esclusi solo i due Percorsi più impegnativi, Zipline 2 e Vertical Labyrinth, dove i minorenni saranno ammessi solo con accompagnamento.

Libertà al divertimento e alle prove di coraggio negli 8 percorsi e 80 passaggi sospesi, fra ponti tibetani, passerelle, più di 200 metri di teleferiche a 10 metri da terra, la più alta installazione di Up2Tree e le 32 piattaforme del Vertical Labyrinth, l’esclusivo percorso formato da un dedalo sospeso su ben 4 piani, fino a un’altezza di 15 metri da terra.

Niente più rompicapo perciò su cosa fare nei week-end con gli amici e la famiglia, su dove andare in occasione dei ponti o su cosa regalare per compleanni, lauree, addii al celibato. Le attività del Parco Avventura sono senz’altro originali regali, valide alternative alle gite didattiche, efficaci iniziative aziendali di team building e la meta ideale per Pasquetta. Non ci avevate pensato?

La stagione 2013 proseguirà per tutte le domeniche e i giorni festivi fino a ottobre, i sabati a partire da maggio e un calendario più denso nei mesi di luglio e agosto, con apertura 4 giorni la settimana.

Il Parco Avventura è a Salice Terme (Pv), a soli 7 km da Voghera. Si raggiunge facilmente dall’autostrada A7 Milano - Genova (uscita Casei Gerola) oppure dall’autostrada A21 Torino-Piacenza (uscita Voghera). Il Parco Avventura è al centro del Parco delle Terme, a 100 metri a piedi da ampi parcheggi gratuiti.

Info: www.parcoavventura.itwww.salice-terme.parcoavventura.it.