Le lame, la schiuma, la crema, tutto-in-uno, per Lei depilazione più veloce, più facile, più protetta

Wilkinson il rasoio femminile INTUITION PLUS

  Bellezza e Benessere  

  La pelle è come sempre la grande protagonista, i peli superflui una “concessione all’inverno” da eliminare senza pietà, le gambe levigate e impeccabili un imperativo per ogni donna. L’aiuto concreto alla bellezza femminile viene da Wilkinson, il grande esperto di rasatura e depilazione: il rasoio tutto-in-uno “INTUITION PLUS” , l’unico rasoio a tre lame avvolte da una crema sapone solida ad azione lenitiva che insapona, depila e idrata in profondità con un solo e semplice gesto. Il manico leggero e la testina rotante garantiscono una rasatura confortevole e profonda. Tre funzioni in un unico prodotto

INTUITION PLUS, nelle versioni Sensitive Care (colore verde acqua) e Hydra Soft (un delicato rosa pallido) non è un semplice rasoio; nello stesso prodotto infatti riunisce tutto quello che serve per depilare e trattare la pelle, garantendo con una unica operazione, direttamente sotto la doccia o nella vasca da bagno, una depilazione veloce, facile, delicata.

Per preparare la pelle non sono più necessari gel o schiume perché INTUITION PLUS ha già tutto incorporato: prodotto pre-depilazione, tre lame affilate e sicure, trattamento ammorbidente post-rasatura.

Come funziona INTUITION PLUS

Le 3 lame della testina snodabile sono collocate all’interno di un involucro di crema sapone solida; a contatto con l’acqua questo si scioglie progressivamente rilasciando una schiuma che si deposita sulla pelle, favorendo l’azione delle lame che eliminano i peli in modo netto e veloce. Basta sciacquare e… il gioco è fatto. In pochi minuti, direttamente sotto la doccia o nella vasca da bagno, i peli sono eliminati e la pelle resta levigata e vellutata, senza bisogno di ulteriori trattamenti.

Nella nuova formula “PLUS” l’involucro di crema-sapone di INTUITION Sensitive è arricchito con Aloe vera e vitamina E ed è senza profumazione, mentre la variante Hydra Soft è arricchita con Burro di karitè ed ha una leggera profumazione.

La vera innovazione di INTUITION PLUS è nella nuova testina, oscillante e snodabile per trattare senza problemi anche i punti più difficili. La testina “tutto in uno” di INTUITION PLUS scivola sulla pelle seguendo perfettamente le curve femminili.

Nuovo anche il manico, studiato apposta per la depilazione femminile, con impugnatura ergonomica e inserti in gomma antiscivolo per il massimo comfort.

Le tre lame e l’involucro di crema sapone che si consuma progressivamente ad ogni depilazione hanno la medesima durata; quando l’involucro è esaurito è ora di sostituire le lame. Con una semplice pressione sui due pulsanti laterali si sgancia la cartuccia consumata, si monta la ricarica e “INTUITION PLUS” è pronto per tante nuove depilazioni.

INTUITION PLUS è in vendita nella Grande Distribuzione, nelle migliori profumerie e in numerose farmacie.

Prezzi consigliati: Intuition Plus Sensitive Care con 2 ricariche e 1 supporto per la doccia 9,55 euro; astuccio con 3 ricariche 9,55 euro e Intuition Plus Hydra Soft con 2 ricariche e 1 supporto per la doccia 9,55 euro; astuccio con 3 ricariche 9,55 euro.

Ulteriori informazioni: www.wilkinson.it.

 Versione stampabile




Torna