Due idee regalo per San Valentino

Bottega Balocco: i frollini e i baci di dama

  Food and beverage  

La gamma Bottega Balocco - Italian Bakery 1927, il marchio premium della storica azienda Balocco, include biscotti di pasticceria provenienti dalla più autentica tradizione, custoditi da eleganti confezioni flowpack e preziosi astucci regalo e dolci lievitati da ricorrenza, tutti caratterizzati dall’attenta selezione delle migliori e più pregiate materie prime.

Per la festa di San Valentino il brand di Bottega Balocco propone due golosi frollini che sapranno, sicuramente, conquistare la persona amata:

Cuor di zenzero, limone e cioccolato bianco Bottega Balocco - Italian Bakery 1927

In questi frollini alla delicatezza del limone si aggiungono il gusto deciso dello zenzero e la bontà del cioccolato bianco per creare una pastafrolla di alta pasticceria italiana dal gusto speziato.

Questi biscotti, che sono proposti con la forma a cuore, accendono sicuramente la passione grazie allo zenzero, afrodisiaco speciale capace di risvegliare il desiderio e donare energia.

Baci di Dama Bottega Balocco - Italian Bakery 1927

Biscotti friabili con nocciole e burro, uniti a due a due da un bacio di goloso cioccolato.

La leggenda vuole che questi dolcetti siano nati nel 1852 dalla fantasia di un cuoco di casa Savoia, su richiesta del Re Vittorio Emanuele II. Il prodotto, apprezzato moltissimo dal sovrano, fu servito su tutte le tavole d’Europa e divenne rappresentazione del tenero incontro tra due innamorati in un dolce bacio ripieno di squisita crema alle nocciole.

 Versione stampabile




Torna