La nuova app di realtà aumentata

PLAYMOBIL: Star Trek U.S.S. Enterprise

  Tuttobimbi  

Fin dalla sua prima apparizione l'8 settembre 1966, l'universo di Star Trek ha avuto un enorme successo e continua ad essere un fenomeno culturale che ispira e affascina i fan di tutto il mondo.

Con Star Trek - U.S.S. Enterprise NCC-1701 PLAYMOBIL entra a far parte di questo affascinante universo.

L'astronave Constitution, orgoglio della Flotta Stellare, è lunga un metro ed è dotata dell'equipaggio originale di sette persone, guidato dal trio del Capitano Kirk, Spock e il dottor McCoy. Il supporto appositamente progettato per l'astronave e un dispositivo sospeso aiutano a mantenere stabile l'Enterprise anche durante complesse manovre spaziali. La leggendaria navicella include anche molti dettagli tecnici e caratteristiche autentiche: una volta posizionato il nucleo di dilitio in sala macchine, ad esempio, i membri dell'equipaggio vengono accolti dal capitano quando arrivano in plancia, mentre sulla console principale è possibile selezionare vari effetti luminosi e sonori per ricreare le stesse scene della serie TV. Il ponte si apre per rivelare le postazioni di lavoro dei sette membri dell'equipaggio, che sono disposte proprio come nell'originale. Come l'Enterprise, anche i sette membri dell'equipaggio sono caratterizzati da molti dettagli autentici. Ad esempio, il signor Spock è il primo personaggio PLAYMOBIL dal 1974 ad avere le orecchie (vulcaniane)!

Star Trek Enterprise la nuova app di realtà aumentata

Sulla console principale della U.S.S. Enterprise, può essere posizionato uno smartphone davanti al monitor per sfruttare tutte le funzionalità dell'app di realtà aumentata PLAYMOBIL AR: Star Trek Enterprise, che crea un'autentica esperienza Star Trek in grado di andare ben oltre le aspettative. Quando è connessa alla StarTrek U.S.S. Enterprise NCC-1701, l'app sprigiona tutto il suo potenziale invitando i cadetti dell'Accademia della Flotta Stellare a scoprire l'astronave sotto una luce completamente nuova. Gli utenti dell'app possono esplorare e saperne di più sulle stanze virtuali dell'Enterprise, su mondi alieni completamente nuovi oppure supportare i membri dell'equipaggio in varie missioni. Quiz interattivi, mini giochi e citazioni originali della serie si aggiungono all'esperienza di Star Trek. E non è tutto: più stanze e mondi possono essere attivati ​​e sbloccati utilizzando gli aggiornamenti digitali. Tutte le funzioni luminose e sonore dell'astronave possono essere controllate anche tramite l'app con Bluetooth®.

Con l'astronave U.S.S. Enterprise di PLAYMOBIL si riparte per nuove avventure alla scoperta di mondi sconosciuti e si possono vivere fantastiche missioni interstellari a tutta velocità!

 Versione stampabile




Torna