Sotto l’albero regala la magia della bellezza e tante coccole di benessere ed energia con Herbalife Nutrition

Herbalife Nutrition: alcune idee per Natale

  Bellezza e Benessere  

Il Natale non è poi così lontano e qualcuno sta già pensando alla lista dei regali per i propri cari.

Il Natale si accende di bellezza e brilla con le lucine colorate nelle nostre case e città. Anche la nostra pelle diventa più luminosa se ben detersa, tonificata e idratata e la linea Herbalife SKIN è ricca di tante proposte dermatologicamente testate, realizzate con ingredienti di qualità, prodotti botanici ed estratti, da scegliere o da abbinare per regalare il giusto nutrimento e la cura della pelle e del corpo. Alcune idee?

Regala la luminosità con la Maschera Purificante Argilla e Menta della linea Herbalife SKIN: ricca e cremosa, con le proprietà assorbenti e tonificanti della bentonite per rimuovere le impurità e assorbire il sebo in eccesso. Si applica a seconda delle necessità, da 1 a 3 volte alla settimana dopo il detergente e va lasciata riposare per 5-10 minuti e poi si risciacqua con acqua calda per un effetto purificante che illumina il viso! (Il prezzo è di 20,87 euro). Il Natale diventa anche il momento in cui concedersi una pausa dalla routine e prendersi cura di sé con qualche piccola attenzione in più come con un vero rigenerante per il viso ricco di antiossidanti, decisamente “rosso” Natale!

Regala una pausa rigenerante con lo Scrub Istantaneo Rigenerante ai Frutti Rossi della linea Herbalife SKIN, ricco di antiossidanti con semi di frutti rossi per una esfoliazione che favorisce una pelle morbida e liscia (19,23 euro).

L’atmosfera natalizia è ricca di magia per i più piccoli come per i più grandi! Per un regalo davvero “magico” ecco il Siero Riduttore Rughe Herbalife SKIN: un prezioso alleato che aiuta a ridurre i segni visibili dell’invecchiamento. (63,69 euro).

La linea SKIN si completa di prodotti come il Detergente Lenitivo all'Aloe, il Detergente Levigante agli Agrumi, il Tonico Energizzante alle erbe, il Gel contorno occhi rassodante, la crema Idratante Fattore di Protezione SPF 30 e molti altri ancora.

Un regalo utile all’insegna della naturalezza per migliorare e idratare la pelle e i capelli? La linea Herbal Aloe illumina il Natale con tanti prodotti da mettere sotto l’albero ricchi di benefici estratti botanici e arricchiti con aloe vera naturale. Come Herbal Aloe Shampoo Fortificante (13,60 euro): rende i capelli 10 volte più forti già dopo il primo uso e riduce del 90% la rottura del capello. Le proteine di grano idrolizzate aiutano a proteggere, riparare e fortificare il capello.

Per un risultato ottimale da abbinare, anche sotto l’albero, a Herbal Aloe Balsamo Fortificante che rinforza i capelli per una maggiore sensazione di morbidezza e setosità, già dalla prima applicazione. Arricchito con le proteine di grano ha una formula che rispetta il colore (13,60 euro).

Una bellezza tutta al naturale anche sotto la doccia? Herbal Aloe Bagnoschiuma deterge delicatamente la pelle, senza privarla degli oli essenziali e aiuta a ravvivarla con sostanze derivate da piante (13,65 euro).

Con Herbal Aloe Lozione mani e corpo regala, invece, una coccola di idratazione quotidiana grazie alla aloe vera e al burro di karité africano che si assorbono rapidamente lasciando la pelle liscia e morbida al tatto. (12,73 euro).

Della linea Herbal Aloe fanno parte anche Herbal Aloe Gel lenitivo e Herbal Aloe Saponetta.

Gli amici e i familiari più sportivi scarteranno un regalo a tutta energia con le proposte di Herbalife24.

La linea Herbalife24 di integratori è dedicata a tutti coloro che amano fare sport per sostenerli nell’allenamento e nella nutrizione

HYDRATE, da sorseggiare durante la giornata dell’allenamento, ad esempio, è una bevanda elettrolitica senza calorie che aiuta l’assunzione di liquidi. Apporta il 100% dei consumi di riferimento (CR) di Vitamina C che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Apporta anche vitamine del gruppo B (B1 e B2, Acido pantotenico e B12) oltre al Calcio e Magnesio, che contribuiscono al normale metabolismo energetico. (46,75 euro).

La linea Herbalife24 è composta da 9 prodotti adattabili a qualsiasi piano di allenamento e modulabile in base a ogni esigenza durante le fasi di pre-workout (preparazione), workout (prestazione) e post workout (recupero).

Info: www.herbalife.it.

 Versione stampabile




Torna