La sorpresa da regalare o regalarsi per rinnovare il guardaroba ... e l’autostima

Lookiero: la box di Natale

  Moda e tendenze  

Per il Natale 2021 Lookiero, il primo servizio di personal shopping in Europa, ha predisposto una box speciale, che permette di scoprire i 5 capi che il personal shopper ha selezionato pensando ad ognuno, al suo stile, alle sue richieste.

Ricordiamo che la start up Lookiero ( fusione fra look e quiero, cioè il look che desidero), nata da un’intuizione di Oier Urrutia, lanciata in Spagna a febbraio 2016, si è affermata velocemente in Europa come servizio di e-commerce con personal shopper. Lookiero, oggi è attiva in Francia, Regno Unito, Lussemburgo, Portogallo, Belgio ed Italia (dal maggio 2019). Con oltre 350 dipendenti distribuiti nei 4 quattro uffici di Bilbao (sede centrale), Milano, Parigi, e Londra, 150 marchi commercializzati e oltre 2 milioni di utenti registrati,

Per ricevere la box Lookiero basta andare sul sito www.lookiero.it e creare il profilo di stile inserendo le informazioni richieste (taglia, gusti, stile preferito, necessità di guardaroba), a tutto il resto, poi, pensa il Personal Shopper ... non resta, infine, che aspettare la consegna e sorprendersi.

Il prezzo medio della box Lookiero, con 5 capi, è di 200€.

Lookiero, oggi, rappresenta un punto di riferimento per le donne dai 35 ai 55 anni che lavorano, hanno figli e desiderano vivere la moda come momento giocoso di scoperta nel rispetto del proprio corpo e della propria personalità.

Info: www.lookiero.it.

 Versione stampabile




Torna